Come riportato da indiscrezioni e numerosi articoli presenti in rete, durante la registrazione della puntata del Maurizio Costanzo Show, mercoledì 21 marzo 2018, il duo comico pugliese di Pio e Amedeo, sarebbe riuscito a riportare la pace tra Eva Henger e Francesco Monte. Il tutto infatti è stato celebrato con un selfie che ha fatto il giro del web, scatenando molti commenti contrariati anche da parte di personaggi famosi come Mara Venier. Ma in realtà dopo 24 ore è subito arrivata la smentita ufficiale.
Come riportato da indiscrezioni e numerosi articoli presenti in rete, durante la registrazione della puntata del Maurizio Costanzo Show, il duo comico pugliese di Pio e Amedeo, sarebbe riuscito a riportare la pace tra Eva Henger e Francesco Monte dopo lo scandalo e le accuse fatte dall’ex porno attrice sul canna-gate. L’apparente tregua infatti sarebbe stata celebrata con un selfie che ha fatto il giro del web, scatenando molti commenti contrariati anche da parte di personaggi famosi, tra cui Mara Venier. Ma in realtà dopo 24 ore è subito arrivata la smentita ufficiale.
Gli ex naufraghi de L’Isola dei Famosi, infatti, per la prima volta si sono confrontati in un “faccia a faccia” sul tanto discusso uso di droghe leggere in Honduras da parte di alcuni concorrenti. E dalle indiscrezioni sembrava proprio che Pio e Amedeo fossero riusciti a riportare il sereno tra Eva e Francesco. Invece su Instagram, è arrivata la smentita ufficiale da parte del marito della Henger che ha pubblicato lo scatto della moglie insieme a Monte scrivendo: “Un sorriso non si nega a nessuno, anche a chi non ammetterà mai!“. Massimiliano Caroletti, ha subito specificato anche nei commenti, rispondendo ad alcuni follower: “Mi spiace che commentiate solamente senza aver letto ciò che ho scritto. Non è successo niente, ma non si nega un sorriso mai”. E poi ancora: “Non è successo nulla, se non gentilmente posare per un selfie“.
Insomma, a quanto pare nemmeno Pio e Amedeo sono riusciti a far riconciliare Eva e Francesco, nonostante nella foto postata in rete, i due ex naufraghi posano sorridenti l’uno accanto all’altro. In definitiva non ci resta che aspettare la messa in onda della puntata per capire cosa è accaduto realmente. Ma a quanto pare nessuna pace fatta tra Francesco Monte e Eva Henger. Saranno contenti tutti coloro che, invece, avevano già commentato, criticando brutalmente, l’accaduto e soprattutto l’incoerenza dei due protagonisti.