Daniele Bossari ha un auricolare a L’Isola dei Famosi? La verità shock
Daniele Bossari, ex vincitore del Grande Fratello Vip 3 e opinionista de L’Isola dei Famosi, era stato accusato dall’ex naufraga Eva Henger di indossare un auricolare per ricevere suggerimenti; anche Striscia La Notizia aveva indagato sulla questione, ma ecco tutta la verità…
Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip e opinionista de L’Isola dei Famosi, è stato accusato dall’ex naufraga Eva Henger di indossare durante le dirette un auricolare per poter riceve e ascoltare i suggerimenti, presumibilmente della produzione del reality di Canale 5. Sulla vicenda aveva inziato ad indagare anche Striscia la Notizia, mandando in onda alcuni filmati che ponevano il dubbio ai telespettatori.
Su Mediaset Extra, nello speciale Ultime dall’isola è intervenuto il regista del programma, Roberto Cenci, a raccontare la sua verità sulla questione. Cenci ha voluto specificare che l’apparecchio che Daniele effettivamente indossa, non serve all’opinionista per suggerimenti e consigli da parte degli autori, ma è necessario per avvisare l’opinionista dei tempi della diretta; di eventuali pubblicità, pause o rientri in studio. Il regista de L’Isola ha svelato inoltre che spesso Daniele tiene l’auricolare in tasca piuttosto che nell’orecchio, perchè molte volte dimentica di indossarlo.
“Dietro l’auricolare di Bossari non c’è nessuno” ha assicurato Cenci alla conduttrice di Ultime dall’Isola, Emanuela Gentilin. “Gli autori hanno dato l’auricolare a Daniele solo per gestire meglio i tempi televisivi visto che sia Bossari ia Mara Venier intervengono spesso durante la diretta. Alla fine si è rivelato inutile perché io stesso intervengo molto in puntata. E non a caso Daniele non lo usa mai, lo ha sempre in tasca” ha chiosato il regista. Dunque nessuna dietrologia, ma solo una necessità tecnina si cela dietro l’uso dell’auricolare; il futuro marito di Filippa Lagerback quando è venuta a galla la questione dai filmati di Striscia, ha preferito non commentare e postare sui social una emoticon che sorride.
Photo Credits Facebook