
Barbara D’urso conferma di aver ricevuto l’invito da parte di Milly Carlucci per prendere parte come ospite a Ballando con le stelle. Ha dichiarato di avere l’ok da parte di Mediaset, ma secondo alcune fonti qualcuno in Rai starebbe cercando di bloccare le trattative.
Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci circolanti sulla possibile partecipazione di Barbara D’Urso come “ballerina per una notte” nel programma del sabato sera di Rai1, Ballando con le stelle. La notizia è stata poi ufficializzata dalla stessa D’Urso a Domenica live, che dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha anche dichiarato: “È la verità, l’invito mi è stato fatto da Carolyn Smith a nome di Milly Carlucci. L’invito è ancora valido e Mediaset mi ha autorizzato. Tutti sanno che la danza è una mia grande passione, vedremo”.
Insomma, le porte dell’auditorium Rai del Foro Italico sembrerebbero spalancate per la conduttrice Mediaset. I programmi di Barbara D’urso da qualche anno a questa parte vanno benissimo, e lei sembra pronta a ritornare anche alla conduzione del Grande Fratello standard. Se l’accordo venisse confermato, sarebbe un colpaccio per la sempre elegante Milly Carlucci, che con la spinta di Barbarella potrebbe riuscire a portare a casa la serata, a discapito di Maria De Filippi e della sua C’è posta per te. Eppure sembra che qualcosa stia bloccando le trattative. Il sito Dagospia, infatti, riporta quanto segue: “Stando alle nostre fonti qualcuno a Viale Mazzini starebbe provando a bloccare questa ospitata non concedendo ancora l’ok finale”. Riuscirà l’impavida Lady Cologno ad invadere il dance show della concorrenza, per trasferire un po’ del suo celeberrimo cuore anche ai telespettatori Rai? Come affermato da lei stessa, “vedremo”.
Barbara D’urso, effettivamente, è una vera appassionata di ballo. Nelle sue stories su Instagram e Facebook, spesso pubblica video con allenamenti a passo di danza. Ricordiamo inoltre che nel 2011 è stata la conduttrice di un programma molto simile a Ballando con le stelle, intitolato Baila!. Il programma si basava sul format televisivo originale Bailando por un sueño del network messicano Televisa, ma non ebbe un grande seguito.
LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO ALLA CONDUZIONE DEL GRANDE FRATELLO 15