Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, Gianni Sperti attacca Tina Cipollari: “Non sei obiettiva”

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne è andata in onda una vera e propria querelle tra di due opinionisti in studio: Gianni Sperti e Tina Cipollari sono ai ferri corti?

L’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne è stata animata da una nuova polemica tra i corteggiatori in studio: la trasmissione era appena cominciata che immediatamente Giorgio Manetti si è trovato al centro di una discussione. Il cavaliere è ormai quasi sempre oggetto di critiche in studio dopo la sua passata storia d’amore con la dama Gemma Galgani e le conseguenti frequentazioni con le altre corteggiatrici.

Proprio la relazione conclusa da un po’ con Gemma ha scatenato una serie di considerazioni tra gli opinionisti in studio che si sono trovati uno contro l’altro: se da una parte Tina Cipollari si è immediatamente schierata al fianco del cavaliere, Gianni Sperti ha invece chiarito la sua posizione di disaccordo con Giorgio, andandosi a scontrare anche con la stessa Tina. “Quando parli di Giorgio non sei mai obiettiva…”, ha dichiarato l’ex ballerino dopo che la Cipollari ha attaccato Gemma per difendere il corteggiatore. La discussione in studio si è fatta così animata tanto che la conduttrice Maria De Filippi è dovuta intervenire per calmare la situazione.

Dopo questo diverbio con la Cipollari, Gianni ha spiegato ulteriormente come non sia dalla parte di Giorgio a causa di alcuni suoi comportamenti con la dama del trono Over Anna: “Io ho sempre cercato di capirlo…Poi c’è stato un momento in cui le cose non mi sono più quadrate…E mi riferisco soprattutto al suo rapporto con Anna…”, ha spiegato al pubblico in studio. Sembra proprio che il suo scontrarsi con il corteggiatore lo metta anche contro la nota opinionista: Maria De Filippi riuscirà a far tornare la pace tra i due?

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio