Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Al Bano lo conferma: “A maggio io e Romina diventiamo nonni”

Dopo l’indiscrezione lanciata da Pomeriggio 5 e il conseguente mistero sulla presunta gravidanza di Cristel Carrisi, a confermare la notizia ci ha pensato il papà Al Bano: a maggio nascerà il primogenito.

Grande festa in casa Carrisi per l’arrivo del primo nipotino: Cristel Carrisi è incinta e tra pochi mesi darà alla luce un bel maschietto. A confermare la notizia della gravidanza della giovane è stato il papà Al Bano con un’intervista sul nuovo numero di Grand Hotel in edicola dal 23 marzo: sulle pagine del settimanale il cantante ha svelato che la nascita del primo nipote è attesa per il prossimo maggio.

L’indiscrezione è stata lanciata da Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso, ma nessuno aveva confermato la notizia e proprio il mistero su questa gravidanza ha scatenato una guerra a distanza tra le due donne di Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power: la Lecciso ha querelato la ex moglie del compagno per aver pubblicato su Instagram un finto post definito diffamatorio nei suoi confronti. Nonostante il battibecco tra le due, nemmeno il cantante di Cellino San Marco aveva chiarito la questione della gravidanza, anzi aveva dichiarato di essere lui stesso all’oscuro dell’intera vicenda.

Ora però c’è l’ufficialità: “Divento nonno, mia figlia Cristel avrà un maschietto che nascerà a maggio, il mese in cui sono nato io e anche il suo bisnonno Tyrone Power”, si legge su Grand Hotel. Tanta felicità per Al Bano che insieme a Romina Power accoglierà il loro primo nipotino: “Voglio essere un nonno “magico”: gli racconterò dei miei viaggi attorno al mondo, delle persone che ho incontrato, dei tre Santi che ho conosciuto. E se vorrà gli insegnerò anche a cantare”, ha raccontato Al Bano. Cristel Carrisi, sposata dal 2016 con l’imprenditore Davor Luksic, diventerà mamma il prossimo maggio: tanti auguri alla famiglia Carrisi.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio