Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ballando con le Stelle, Massimiliano Morra vittima di un incidente: ecco come sta l’attore

Massimiliano Morra, attore e attuale concorrente nello show del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, ha avuto un incidente stradale in automobile; ecco cos’è successo e come sta al momento l’attore…

Massimiliano Morra, attore di tante fiction amate dal pubblico e attuale concorrente di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera di Rai uno condotto da Milly Carlucci, è stato vittima di un incidente stradale in automobile a seguito del quale è stato sottoposto a una serie di accertamenti ancora in corso. L’attore è in attesa di alcuni esami che confermeranno la sua eventuale presenza nella puntata del dance show di Rai Uno prevista per sabato 24 marzo 2018. 

Morra, a Ballando è in coppia con la bella ballerina Sara Di Vaira ed è amato dal grande pubblico grazie anche alla sua interpretazione in Furore, fiction di Canale 5, e in tante altre serie italiane di successo; l’attore al momento è a casa, vigile e in fase di ripresa; la notizia è stata diffusa da una nota dell’Ansa ed è stato inoltre reso noto dall’agenzia che prima di ritornare in pista a cimentarsi nel ballo, dovrà attendere i risultati degli accertamenti

Pericolo scampato per il partenopeo, e attimi di paura anche per i fan dell’attore, che però ha tenuto a rassicurare tutti sulle sue condizioni. Dal proprio profilo Instagram infatti, l’uomo ha deciso di postare tramite una Instagram Stories un messaggio e un appello molto importante ai suoi follower: “Andate sempre cauti alla guida, a volte basta davvero una frazione di secondo e la vostra vita può cambiare radicalmente, andate sempre cauti e occhi aperti! Basta un niente…”. L’attore trentunene in passato è stato anche un modello, testimonial di alcuni brand quali Calvin Klein e American Eagle e nel 2010 ha vinto il titolo “Il più bello d’Italia”.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio