Gossip News: Barbara D’Urso confermata al Grande Fratello 15? Stefano De Martino single?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Alessandra Mussolini, Grande Fratello 15, Stefano De Martino, Eleonora Pedron, Nicolò De Devitiis, Detto Fatto!

ALESSANDRA MUSSOLINI: “Perdonare mio marito? Ma che siamo matti? Si vive, non si perdona! […] Perdonare spetta al Papa, ai preti, alle suore, agli uomini no. Ma chi perdona veramente?”, così ha detto nel corso di un’intervista alle Belve sul canale NOVE di Discovery Italia.

Gocce di Gossip: Mussolini contro Meloni, Fiorello e Arisa, Ambra e Giletti e...

 

GRANDE FRATELLO 15: la conferma ufficiale ancora non è arrivata, tuttavia nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 su Canale 5 Barbara D’Urso ha fatto intendere che sarà davvero lei la conduttrice della nuova edizione del Grande Fratello Nip che partirà il prossimo 23 aprile…

 

STEFANO DE MARTINO: nel corso della nona puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda su Canale 5 martedì 20 marzo l’inviato del reality show ha detto in diretta di essere single. E allora che fine ha fatto la fashion blogger Gilda Ambrosio che l’ha accompagnato negli ultimi mesi?

L'Isola dei Famosi parte il 22 gennaio 2018: cambiamenti nel palinsesto Mediaset?

 

ELEONORA PEDRON E NICOLO DE DEVITIIS: “Archiviata la storia con il deejay Tommy Vee la showgirl Eleonora Pedron ha un nuovo flirt in corso con l’inviato delle Iene Nicolò De Devitiis. I due, in gran segreto, hanno trascorso un romantico weekend in casa di lei, vicino a Monte Carlo”, si legge su Chi.

Gocce di Gossip: un ex gieffino per Eleonora Pedron? Lidia e Alessandro di nuovo insieme?

 

DETTO FATTO: ancora ottimi ascolti per il factual show del pomeriggio di Rai2 condotto da Caterina Balivo, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00. Lunedì 19 marzo, ha totalizzato il 9,39 per cento di share media e oltre 1,3 milioni di telespettatori (1.311.237), segnando così uno dei migliori risultati della stagione.

 

Photo Credits Facebook

Comments

commenti