Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Franco Di Mare assente a Uno Mattina: ecco il motivo

Molti telespettatori del programma mattutino di Rai 1, Uno Mattina, si sono accorti nella mancanza del suo conduttore e la Rai ha immediatamente tranquillizzato tutti con un tweet sulle condizioni del giornalista Franco Di Mare. Non è la prima volta che l’anchorman si allontana dalla telecamere per motivi di salute.

Sicuramente i telespettatori vogliono bene a Franco Di Mare, altrimenti non si sarebbero preoccupati per la nuova assenza del giornalista dallo studio di Uno Mattina. Il conduttore manca alla guida della trasmissione dalla mattinata di lunedì 19 marzo e per evitare che in molti potessero pensare al peggio la Rai ha immediatamente informato i telespettatori sulle condizioni di Di Mare con un tweet: “L’apertura del 19 marzo di Uno Mattina è senza Franco Di Mare che tornerà tra qualche giorno per una lieve indisposizione”.  A sostituire momentaneamente l’anchorman e ad affiancare Benedetta Rinaldi c’è Marco Frittella, noto conduttore del Tg1.

Non è la prima volta che Franco Di Mare abbandona la conduzione di Uno Mattina per motivi di salute, e forse sarà stato proprio questo motivo a far preoccupare ulteriormente i seguaci della trasmissione. Era già successo nel maggio del 2017 e in quel caso Di Mare fu addirittura ricoverato in clinica, molto probabilmente a causa della lombalgia. Anche allora a sostituirlo per qualche giorno ci fu ancora Marco Frittella che però non fu affiancato da Benedetta Rinaldi, bensì da Francesca Fialdini.

Quella volta il giornalista rimase meravigliato e addirittura commosso per il sostegno e l’affetto dimostrato dal pubblico di Rai 1 nei suoi confronti, e anche stavolta i telespettatori non gli faranno mancare il loro supporto. D’altronde un persona che ogni mattina dà il buongiorno agli italiani e li rassicura con i suoi modi garbati non può non entrare nelle simpatie del grande pubblico. Non ci resta quindi che augurarci un suo immediato ritorno sulla ribalta di Rai 1.

Pulsante per tornare all'inizio