
Dopo le polemiche che hanno capito lo show pre serale di Rai Uno, Affari Tuoi, a causa dei fuori onda del conduttore Flavio Insinna contro una concorrente, il programma ha avuto uno stop. Secondo quanto invece si mormora sul web, Insinna potrebbe presto tornare al tiomone del noto e storico programa…
Secondo quanto riporta il Giornale.it ci sarebbe una clamorosa novità a Viale Mazzini. Dopo le polemiche che avevano investito Affari Tuoi, lo show pre serale di Rai 1 condotto da Flavio Insinna, il programma non era più andato in onda, ma potrebbe invece presto tornare sul piccolo schermo. Secondo un’indiscrezione di Dagospia, dopo un anno di stop, l’ultima puntata è andata in onda il 17 marzo 2017, Insinna sarebbe pronto a tornare al timone dell’amata trasmissione.
La polemica che ha portato alla drastica decisione, è nata dopo i servizi shock mandati in onda dall’irriverente tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia che rivelò alcuni fuori onda nei quali il conduttore insultava pesantemente una concorrente. Il programma fu infatti cancellato in seguito all’inchesta e soprattutto ad un consistente calo di ascolti ma grazie all’indiscrezione di Roberto Dagostino, a marzo 2019 dovrebbe prendere il via una nuova edizione di Affari Tuoi. Sembra clamoroso però che al timone sarà ancora una volta Insinna; tanti sono stati i conduttori del fortunato gioco di fortuna di Rai 1; da Antonella Clerici, a Max Giusti e Pupo.
Il programma è stato rimpiazzato da I Soliti Ignoti di Amadeus e chissà se Striscia la Notizia, se davvero dovesse tornare in onda il programma, non continuerà ad indagare sul conduttore e sul programma tanto amato quanto discusso dopo la messa in onda dei servizi del tg satirico. Sarà davvero in cantiere l’idea di riportare sul piccolo schermo lo show? E soprattutto, sarà davvero Insinna a riprendere il comando?
Photo Credits Facebook