Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Daniele Bossari ha fumato marijuana in tv? La clamorosa rivelazione di Massimo Ceccherini a Striscia la Notizia [VIDEO]

 

Striscia la Notizia continua ad indagare sul caso canna-gate, rivelando di puntata in puntata particolari clamorosi. Nell’ultima puntata, intervistato da Valerio Staffelli, l’ex naufrago Massimo Ceccherini conferma l’uso di marijuana anche nella passata edizione e in merito fa una dichiarazione clamorosa che riguarda Daniele Bossari. 

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi non se ne è parlato minimamente, gli altri ex naufraghi non sono stati interpellati e il canna-gate, almeno per Alessia Marcuzzi & company, sembra un capitolo chiuso. Striscia la Notizia, invece, continua a parlarne quasi tute le sere. Ha preso davvero a cuore la vicenda, sta dalla parte di Eva Henger ed è alla continua ricerca della verità sullo scandalo mediatico che ha coinvolto Francesco Momte e tutta la trasmissione.

Nella puntata del 20 marzo, il tg satirico ha mandato in onda un contributo di Valerio Staffelli con le dichiarazioni di alcuni ex concorrenti del reality in cui si conferma che la marijuana veniva fumata anche nelle edizioni precedenti, vista l’offerta locale e la facilità con cui era possibile venirne in possesso. Lo scandalo isolano, definito dai media oltre che canna-gate anche droga-gate, ha fin da subito spaccato i pareri. Tra i protagonisti in studio, Daniele Bossari è sempre stato alquanto magnanimo con Monte, in qualche modo giustificandolo e difendendolo. Ovviamente non c’è nulla di sbagliato in questo, ognuno è libero di avere la propria opinione a riguardo e Francesco Monte, di certo, non ha ammazzato nessuno. Nell’intervista al naufrago dell’edizione 2017, l’attore e comico Massimo Ceccherini, però, viene fuori qualcosa che darebbe una connotazione diversa all’atteggiamento del buon Bossari. Oltre a confermare l’utilizzo di marijuana sull’isola, Ceccherini rivela un particolare alquanto scottante sul conduttore di Mistero. CeccherinI accosta Daniele Bossari alla vicenda, con la seguente affermazione: “Perché anche lui è… Non in questo programma, ma…”. 

Stando alle parole di Ceccherini, dunque, Daniele Bossari fumerebbe o avrebbe fumato marijuana. L’allusione porta a pensare che l’abbia fatto in occasione di uno show televisivo. Insomma, Striscia la Notizia sempre più castigatrice e sempre più impegnata contro l’Isola.

Daniele Bossari fuma marijuana? La clamorosa rivelazione di Massimo Ceccherini a Striscia la Notizia

LEGGI ANCHE: DANIELE BOSSARI LASCIA L’ISOLA DEI FAMOSI PER COLPA DI ALESSIA MARCUZZI?

Pulsante per tornare all'inizio