La storia d’amore, che ha appassionato i web, tra il calciatore italiano Simone Zaza e la bella fashion blogger Chiara Biasi sembra giunta al capolinea. Dopo giorni di silenzio sui social da parte dei due, arriva la notizia della rottura tra i due e di un possibile nuovo flirt per lui.
Solo qualche giorno fa si parlava di una crisi tra i due, ma senza averne certezza; la fashion blogger Chiara Biasi e l’attaccante italiano del Valencia Simone Zaza non hanno rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale in merito allo stato della loro relazione sentimentale. Il sospetto di qualche problemuccio nella coppia l’ha fatto venire il loro silenzio sui social. Di solito molto attivi, in questo periodo i due bellissimi e ricchissimi non hanno condiviso né selfie, né foto e né tanto meno stories insieme. Allora, la domanda sorge spontanea: è calato il sipario sulla storia d’amore tra l’attaccante e la bella influencer?
Sembrerebbe di si, almeno secondo quanto riportato da Chi. Il noto settimanale, infatti, nella rubrica Chicche di gossip, parla di una vera e propria rottura tra i due, scrivendo: “E’ finita dopo due anni di convivenza la storia tra il calciatore del Valencia e della Nazionale italiana Simone Zaza e la blogger Chiara Biasi. Lei ha lasciato la casa spagnola di lui, dove si era trasferita, ma il calciatore sembra non aver perso il sonno. Dal suo cellulare sono già partite richieste di corteggiamento a una bombastica ex concorrente di reality che conosce bene il calcio…”.
Ovviamente in molti si stanno domandando chi potrebbe essere il nuovo “bombastico” flirt di Simone Zaza e se la notizia della chiusura della relazione con Chiara Biasi sia vera. Intanto lei è tornata a postare, in tutta normalità, le sue foto glamour su Instagram. Insomma, c’è da aspettare la dichiarazione di Chiara Biasi o Zaza e l’ufficializzazione della notizia. Chi farà il primo passo?
LEGGI ANCHE: CHIARA BIASI CONTRO CHIARA NASTI, LA POLEMICA INFIAMMA I SOCIAL