Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso conferma il ritorno della Dottoressa Giò: novità shock

La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, barbara D’Urso, ha confermato che tornerà nei panni della ginecologa Giorgia Basile. Le sceneggiature sono pronte, manca solo da definire il cast. La sorpresa potrebbe rivelarsi Patrick Dempsey, conosciuto per il ruolo del Dottor Derek in Grey’s Anatomy.

Barbara D’Urso non si ferma più e dopo la conduzione del Grande Fratello Vip sarà ancora presente sul piccolo schermo. Questa volta con un talk show televisivo ma grazie al ritorno di un telefilm andato in onda su Mediaset negli anni ’90, ovvero “La Dottoressa Giò“. In un intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la Barbara nazionale ha confermato l’inizio delle riprese della serie, dicendo inoltre che le sceneggiature sarebbero già pronte e che al momento si starebbe lavorando sul cast. Cast che potrebbe includere un personaggio illustre della serialità televisiva e che farebbe molto felici le fan di Grey’s Anatomy. Si tratta di Patrick Dempsey, che nella serie televisiva americana interpreta il Dottor Derek Shepherd.

Per quanto riguarda Dempsey, al momento si tratta soltanto di una suggestione: la D’Urso lo avrebbe conosciuto l’estate scorsa ad un serata di gala ad Ischia, mentre si trovava lì in occasione del festival cinematografico, Ischia Global Film. Avendolo già apprezzato per il ruolo del Dottor Derek in Grey’s Anatomy, Barbara ha pensato bene di coinvolgerlo in questo ritorno della Dottoressa Giò, il che sarebbe un ottimo affare in termini di ascolti. In questo momento si starebbe contrattando con i suoi agenti per verificarne la disponibilità.

Per chi non la conoscesse, La Dottorossa Giò è stata una serie andata in onda su Canale 5 negli anni ’90, a seguito del film del 1995 La Dottoressa Giò – Una mano da stringere. Grazie al successo riscosso da quest’ultimo, fu deciso di mandare in onda la serie, diretta da Filippo De Luigi e interpretata appunto da Barbara D’Urso, nei panni della ginecoloca Giorgia Basile. Finora è andata in onda per due stagioni, nel 1997 e nel 1998: si attende quindi per la terza.

LEGGI ANCHE: LA DOTTORESSA GIO’, BARBARA D’URSO RECITERA’ CON PATRICK DEMPSEY?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio