
Cosa succederà nella nuova puntata di mercoledì 21 marzo nella soap Il Segreto? Le anticipazioni ci parlano di un inaspettato ritorno e una storia d’amore che sta per nascere. Ecco la trama della nuova puntata in onda su Canale 5 a partire dalle 16.20.
Cosa accadrà mercoledì 21 marzo nel villaggio spagnolo di Puente Viejo? A Los Maniantiales, Hernando è sempre più preoccupato per i suoi affari che non procedono affatto come sperava e questo gli impedirà di pagare la rata del prestito. Beatriz e Aquilino sono sempre più vicini e l’uomo cercherà di dare dei consigli alla ragazza sulla sua relazione con Matias, ma si mostrerà moto interessata a lei, e inizierà a corteggiarla. Sappiamo dalle anticipazioni spagnole che Aquilino e Beatriz vivranno presto una relazione, che non potremmo definire di amore ma di solo sesso. L’uomo però si rivelerà profondamente diverso e metterà in serio pericolo la ragazza.
Intanto, Francisca e Julieta avranno un nuovo scontro in presenza di Emilia. Le due donne già si erano scontrate fuori dalla Chiesa del paese. Probabilmente il loro sarà un rapporto tutt’altro che positivo. Donna Francisca non sa ad esempio che il suo “figlioccio” Saul e la ragazza sono segretamente innamorati. Cosa farà la Montenegro quando lo verrà a sapere? Ricordiamo che la signora si è molto affezionata ai due fratelli Ortega preferendo tra i due proprio Saul, perché come spiegato da Raimundo le ricorda molto Tristan, il figlio morto nelle prime stagione in circostanze davvero tragiche.
Arriva inaspettatamente una vecchia conoscenza a Puente Viejo. Si tratta di Candela. La moglie di Severo tornerà in paese per vivere con suo marito e suo figlio, o vuole convincere Santacruz ad andare via da quel villaggio che ha portato loro solo disgrazie, tra cui la distruzione della Miel Amarga? Staremo a vedere. Secondo alcune anticipazioni però il rapporto tra Severo e Candela riceverà una sterzata inaspettata e inizieranno a non andare più d’accordo.
Photo credits Facebook