Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: nozze in arrivo dopo la separazione?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono una delle coppie più amate della musica italiana; nonostate le critiche sulla loro unione, il loro amore ha superato tante tempeste, anche se la coppia sembrerebbe aver messo un punto definitivo alla loro storia d’amore: fonti vicine alla coppia pensano invece che l’attuale momento di lontananza potrebbe portarli presto all’altare…

Anna Tatangelo, la bellissima artista originaria di Sora, dopo diversi anni d’amore con il cantante partenopeo Gigi D’Alessio, sembra aver detto definitivamente addio al papà di suo figlio Andrea. La cantante ha poi rilasciato un’intervista a Vanity Fair che ha scatenato l’accesa rezione della figlia di Gigi, Ilaria, 26, nata dall’amore con la sua ex moglie. Le accese dichiarazioni della giovane ragazza hanno poi dato vita ad una serie di reazioni a catena che hanno certamente turbato la serenità del cantante

Nell’intenzione della Tatangelo però, come riporta il settimanale Chi, non c’era quella di scatenare il putiferio, ma di attirare forse l’attenzione del suo ex compagno, al quale probabilmente è ancora molto legata. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini rivela inoltre che l’intervista rilasciata a Vanity Fair da Anna risale a due mesi e mezzo fa, ma è stata pubblicata in occasione della messa in onda di Celebrity MasterChef, il cooking show ove Anna è concorrente. Il cantante partenopeo ha deciso di reagire in silenzio a tutto ciò che sta accadendo negli ultimi giorni, prendendosi qualche giorno di pausa e di relax alle terme di Saturnia. 

Anche se attualmente le distanze tra i due artisti sembrano incolmabili, chi li conosce davvero sostiene che non potranno a lungo fare a meno l’uno dell’altra e che “l’amore che li lega è ancora profondo“. Addirittura le persone a loro vicine scommettono che i due primo o poi convoleranno anche a nozze. Riusciranno Anna e Gigi a rimanere insieme e coronare il sogno d’amore?

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio