Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Soleil Sorge shock sui social: “Non sono una mantenuta, voi tutti ignoranti”

Soleil Sorge, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne, è stata al centro di numerose polemiche sui social a causa della fine della relazione con l’ex tronista e l’inizio di una nuova storia con Marco Cartasegna, ex collega di trono proprio di Onestini. Dopo tante accuse, la giovane modella decide di rispondere così…

Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Luca Onestini sul trono di Uomini e Donne nella primavera 2017, è stata al centro dei gossip quando ha deciso di mettere un punto alla relazione con l’ex tronista durante il periodo di permanenza di quest’ultimo nella casa del Grande Fratello Vip. La modella italo americana tramite una lettera d’addio ha lasciato Luca per poi iniziare poco dopo una relazione con l’imprenditore milanese Marco Cartasegna, ex collega di trono proprio di Onestini.

La bella Soleil si è esposta così alle numerose critiche degli haters, sempre in agguato sui social per giudicare tutte le azioni dell’ex corteggiatrice italo americana. Al momento Soleil si sta godendo una pausa dal caos cittadino (per stare più vicina al suo neo fidanzato Soleil ha lasciato la Capitale per trasferirsi a Milano) ed è volata per una fuga d’amore in Repubblica Dominicana accanto al suo Marco

Anche in questo caso però la Sorge non è certo immune dalle malelingue; dopo l’ennesimo commento negativo, la ragazza ha letteralmente sbottato su Instagram. Un utente infatti ha puntualizzato: “La cosa che ti riesce meglio è fare la mantenuta… altro non sai fare”. Soleil così ha deciso di replicare e forse mettere a tacere le chiacchiere una volta per tutte: “Sinceramente sono stanca; personalmente non mi ha mai mantenuta nessuno. Non mi aspetto che 4 ignoranti che sentenziano così superficialmente possano capire la meritocrazia […] Vi prego di riflettere e parlare solo con cognizione di causa. È un insulto agli sforzi e all’impegno giornaliero che ci permettono di fare la vita che facciamo”.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio