Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Simona Ventura torna al tiome de L’Isola dei Famosi? La verità della conduttrice

Simona Ventura, amatissima conduttrice, non è mai stata dimenticata dai suoi fan al timone de L’Isola dei Famosi, reality attualmente in onda su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo l’indiscrezione del possibile ritorno in Rai, in tanti vorrebbero rivedere SuperSimo; ma ecco la verità della conduttrice…

Simona Ventura, amatissima conduttrice, dopo l’addio alla Rai è stata per alcuni anni giudice di X Factor, in onda su Sky Uno, è tornata in Mediaset al timone di Selfie – Le cose cambiano. Super Simo però nei panni di padrona di casa de L’isola dei Famosi non è mai stata dimenticata da tutti i telespettatori affezionati al reality, attualmente in onda su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi. “Si mormora che l’Isola dei Morti di Fama il prossimo anno riemigrerà su Rai 2. Chi la condurrà? Ah, non saperlo…” ha scritto Alberto Dandolo nella sua rubirca sul settimanale Oggi

Sul web ultimamente si mormora che il reality possa migrare per la prossima stagione sulla Rai, a causa di un presunto mancato accordo tra Mediaset e Magnolia, la società produttrice del programma; i fan della Ventura hanno dunque iniziato a sperare e immaginare che la conduttrice torni al timone della trasmissione che ha fatto divertire e appassionare migliaia di telespettatori. L’ex moglie di Stefano Bettarini perà (infrangendo i sogni dei fan) ha raccontato la sua verità in un’intervista a Nuovo Tv.

“Io all’Isola? No, ho altri programmi. Ho tante novità in ballo. Io sono sempre stata antesignana di altre cose, ecco perché non guardo mai al passato. All’Isola non ci tornerei mai”. SuperSimo dunque nega il suo ritorno nel noto reality, ma chissà però che presto non torni comunque sul piccolo schermo. Durante la sua partecipazione a L’Isola come concorrente, d’altronde, lei stessa ha insegnato ai suoi fan un suo motto: “Crederci sempre, arrendersi mai!”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio