Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, lacrime per Amaurys Perez e Simone Barbato: ecco cos’è successo

L’Isola dei Famosi regala tante emozioni, seppur molto spesso contrastanti, una di queste è avvenuta recentemente, durante il day time del 19 marzo 2018. La redazione, infatti, per il compleanno dei due naufraghi Amaurys Perez e Simone Barbato, ha fatto loro una sorpresa davvero speciale.

Recentemente è stato il compleanno di due naufraghi de L’Isola dei Famosi, ovvero Amaurys Perez e Simone Barbato. Il programma ha, così. deciso di organizzare una sorpresa per loro. Sono state fatte arrivare dunque delle lettere di auguri da persone molto care ai due concorrenti. A scrivere al pallanuotista cubano sono stati la moglie e i figli, che mai, prima di quest’anno, avevano passato il compleanno separati; a scrivere al mimo di Avanti un Altro, invece, sono stati i genitori e la nonna, che tanto ama. 

I due concorrenti, sia per la lontananza che ormai da tempo li separa dalle famiglie, sia per la nostalgia di non passare un giorno di festa con le persone più amate, si sono lasciati andare alle lacrime, un mix di gioia e malinconia che ha emozionato anche il pubblico in studio e a casa. E’ stato, dunque, un compleanno diverso dal solito, in cui l’amore ha comunque trovato spazio e non li ha fatti sentire soli. Amaurys, tra l’altro, da giorni ormai, è al centro del gossip in quanto si vocifera di un presunto tradimento, più volte smentito, tra lui ed una concorrente de L’Isola dei Famosi. Ovviamente, sono davvero in pochi a credere alla veridicità della notizia. Inoltre, l’emozione del pallanuotista una volta lette le lettere della famiglia smentisce ogni dubbio; la sua reazione farebbe pensare a tutto, tranne che ad un uomo non innamorato.

Ad incorniciare ancora di più il quadretto sono state le buone intenzioni di Francesca Cipriani che, avrebbe voluto cucinare una torta per i rispettivi compleanni, ma purtroppo e ovviamente, non ha potuto. Comunque, nonostante la lontananza delle famiglie, la produzione de L’Isola dei Famosi ha portato un po’ di affetto anche in Honduras.

Gocce di Gossip: Giovanni Caccamo si sposa, Elena Morali flirta con Simone Barbato...

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio