Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi, Marco Ferri in lacrime si sfoga con Jonathan: “Ho bisogno di affetto”

Il modello Marco Ferri è scoppiato in lacrime dopo un piccolo rimprovero da parte di Jonathan. Quest’ultimo, però, ha immediatamente cercato di consolarlo e durante lo sfogo Marco gli ha rivelato di avere bisogno di affetto e sentire la mancanza degli ex naufraghi Monte, Perrotta e Di Benedetto.

Di certo non un bel momento per Marco Ferri su L’Isola dei Famosi. Il modello figlio dell’ex calciatore interista Riccardo Ferri è rimasto “solo” sull’isola, dopo che le persone con cui aveva maggiormente legato, ovvero Francesco Monte, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta, hanno abbandonato la competizione. Con quasi la totalità dei concorrenti Marco non ha instaurato un buon rapporto e  l’unico naufrago con cui pare che Ferri sia più in sintonia è Jonathan Kashanian, ed è proprio a causa di un piccolo malinteso con quest’ultimo che Marco è scoppiato in lacrime.

Mentre il modello era in procinto di affettare un cocco per i naufraghi, l’ex concorrente del Grande Fratello gli avrebbe infatti suggerito di lasciar perdere poiché gli altri naufraghi avrebbero potuto infastidirsi. A quel punto il povero Marco non si è più trattenuto, ma ha potuto subito contare sul supporto dello stesso Jonathan che per chiarirsi ha detto: “Cerco solo di guardarti le spalle”. La risposta di Ferri non si è fatta attendere e ha confessato all’amico che la cosa che più gli manca in questo momento è l’affetto, riferendosi molto probabilmente alla mancanza dei suoi amici che hanno già abbandonato l’isola.

Inoltre, Marco potrebbe soffrire molto il fatto che Jonathan abbia legato con tutto il resto della compagnia, cosa che non a lui non è riuscita. Proprio in seguito a quanto avvenuto Jonathan ha aggiunto: “Sono contento di aver visto questa parte di Marco…Per me un uomo non è un uomo completo fino a quando non fa vedere il suo lato più fragile”. Tra le altre cose, Ferri è in nomination e nella puntata di questa sera 20 marzo potrebbe anche lui tornare in Italia, mettendo fine a questo periodo delicato.

 

LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI HOT? MARCO FERRI “DORMO VICINO A JONATHAN E MI SENTO A MIO AGIO”

Photo Credits: Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio