Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2018: eliminati, nomination e polemiche della nona puntata [DIRETTA]

Martedì 20 marzo 2018 andrà in onda la nona puntata in diretta de L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 che vede un cast di naufraghi famosi alle prese con le difficoltà e le intemperie di Cayo Cochinos, in Honduras. Ci sarà un arrivo inaspettato: come reagiranno i concorrenti?

La showgirl Francesca Cipriani, l’ex velina Alessia Mancini, il presentatore Jonathan Kashanian,  l’ex giocatore di pallanuoto e ora allenatore Amaurys Perez, la cantante Bianca Atzei, il modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne Marco Ferri, il comico Gaspare, il mimo Simone Barbato, ed il personal trainer Franco Terlizzi fanno parte del cast della tredicesima edizione de L’Isola dei FamosiRosa Perrotta ed Elena Morali vivono invece a loro insaputa sull’Isola che non c’è.

La diretta

21.41 Inizia la diretta della nona puntata. Valeria Marini ha perso un aereo, ma riuscirà lo stesso a sbarcare in Honduras.

21.58 Lite in Palapa tra Marco, Jonathan e Bianca per il cocco preso dal ragazzo e nascosto agli altri.

22.02 Valeria Marini è pronta a sbarcare.

22.15 Prova ricompensa per i naufraghi che riescono a mangiare cioccolato, uva ed altro cibo.

22.45 La Marini sbarca sull’Isola e viene accolta a braccia aperte da tutti i naufraghi.

23.33 Dopo le sorprese a Marco e Jonathan (il primo incontra il padre ed il secondo la madre) Alessia annuncia che è Simone il primo concorrente ad essere salvo dalla nomination.

23.38 Marco è l’eliminato della settimana.

00.30 Iniziano le nomination.

01.04 Franco, Francesca e Simone sono in nomination.

Pulsante per tornare all'inizio