Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisa Isoardi protagonista inconsapevole a teatro: l’ex porta in scena la sua ossessione per la conduttrice

Elisa Isoardi sempre più al centro dell’attenzione mediatica. Dopo aver fatto parlare di sé per la relazione e l’ipotizzato matrimonio con Matteo Salvini, adesso arriva la notizia di uno spettacolo teatrale che in qualche modo la vede protagonista e che a lei è ispirata: arriva in teatro “Quella piccola pazza cosa chiamata amore” scritta da Danilo de Santis, ex fidanzato di Elisa Isoardi. 

Elisa Isoardi debutta a teatro. No, la bella conduttrice, protagonista della tarda mattinata di Rai1 con Buono a sapersi, non ha deciso di cimentarsi nel mondo della recitazione teatrale, ma tant’è che dietro al sipario ci è finita ugualmente. Infatti, al teatro Golden di Roma è in scena fino all’8 aprile una commedia che la vede protagonista inconsapevole e a lei dedicata. Lo spettacolo è stato scritto da Danilo De Santis, ex fidanzato di della Isoardi.

La commedia nasce da una delusione d’amore, da un’ossessione, da un sentimento forte da cui ha tentato per anni di liberarsi, dopo un lungo fidanzamento con l’ex Miss Cinema 2000 Elisa Isoardi, compagna del candidato premier della Lega, Matteo Salvini. Buddismo, yoga, psicologi e terapie per combattere quello che De Santis definisce “mostro” e che è riuscito a esorcizzare nel suo ultimo spettacolo Quella piccola pazza cosa chiamata amore.

Parte dunque da un’ossessione amorosa per Elisa Isoardia pièce dell’attore e drammaturgo, che è anche uno degli interpreti dell’esilarante commedia. La storia racconta i tormenti di un sentimento, a volte in modo ironico, surreale, ridicolo, imbarazzante, ma mai scontato. Tutti i protagonisti della pièce (Piero Scornavacchi, Roberto Belli, Roberta Mastromichele, Chiara Buratti, Marco Aceti) tentano, infatti, di conquistare, o riconquistare, la persona amata. Usano pretesti, stratagemmi, qualsiasi espediente. Ma come nella relazione di Danilo De Santis l’happy end è solo per un membro della coppia e in questo caso, a quanto pare, corrisponde alla persona di Elisa Isoardi. 

Elisa Isoardi protagonista inconsapevole a teatro: l’ex porta in scena la sua ossessione per la conduttrice

LEGGI ANCHE: ELISA ISOARDI FIRST LADY D’ITALIA E MOGLIE DI MATTEO SALVINI? ECCO COME STANNO LE COSE

 

Pulsante per tornare all'inizio