Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser più dotato di Francesco Monte: scoppia la polemica

Cecilia Rodriguez, protagonista indiscussa della seconda edizione del Grande Fratello Vip, è stata al centro di tante polemiche nel corso dell’edizione del reality di Canale 5 e non si placano le chiacchiere sulla sua storia d’amore con Ignazio Moser. Ecco le ultime dichiarazioni della sorellina di Belen…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati i protagonisti indiscussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip. La neo coppia però ha fatto parecchio discutere; Cecilia infatti ha lasciato in diretta il suo ex fidanzato Francesco Monte per poi iniziare nella casa di Cinecittà una storia con il bel ciclista trentino.

La bella argentina e il suo neo fidanzato, sono stati protagonisti della prima puntata del nuovo programma di Rete 4 condotto da Rita Dalla Chiesa. L’opinionista Turchese Baracchi ha voluto però tirar fuori un’altra volta la spinosa vicenda della fine della relazione della bella sorella di Belen con l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi. La Baracchi ha chiesto alla modella argentina come mai abbia deciso una volta uscita dalla Casa di Cinecittà di raccontare (per la precisione durante un’intervista doppia a Le Iene) delle “doti” del suo nuovo fidanzato rispetto al suo ex, dopo l’umiliazione di essere stato lasciato in diretta tv: “Dopo tutto quello che è successo, che bisogno c’era di dire tutto ciò?”.

“E’ questa la domanda? – ha replicato piccata la Rodriguez – Sicuramente potevo aspettare e prendere la decisione quando uscivo, ma non mi andava per diverse ragioni che non sto qui a spiegare. Sono spontanea, dico tutto quello che mi passa!”. La padrona di casa, come sempre con molta eleganza, ha cercato di mediare la situazione ricordando anche lo stato d’animo della sorella di Belen dopo l’incontro con Monte nella casa del Gf: “Dopo l’incontro che hanno avuto, quando lei è rimasta sola, si è vista tutta la sua sofferenza”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio