Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso contro Silvia Toffanin? Tutta la verità sulle presunta lite

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Barbara D’Urso ha fatto chiarezza su alcune voci circolate nei giorni scorsi. In particolare la conduttrice di Pomeriggio 5 si è soffermata sul suo rapporto con la collega Silvia Toffanin, in crisi secondo un’indiscrezione di Striscia la Notizia.

Barbara D’Urso esce allo scoperto dopo quanto accaduto nei giorni scorsi e in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni fa il punto della situazione sulle voci che stanno circolando in questi giorni nelle principali trasmissioni televisive. Striscia la Notizia su tutte: il tg satirico di Canale 5 aveva infatti lanciato un’indiscrezione secondo la quale i rapporti tra la D’Urso e la collega Silvia Toffanin (conduttrice di Verissimo) non sarebbero dei migliori. Barbara, nell’intervista, ha subito smentito, rivelando che si tratta di una fake news, e ha aggiunto che i rapporti tra le due sono ottimi e che alla lettura di questa notizia di Striscia ci hanno riso su.

Il caos era esploso dopo che in una puntata de L’Isola dei Famosi la conduttrice Alessia Marcuzzi, parlando del caso omofobia, aveva dichiarato che le confessioni di Craig Warwick sulla reazione omofoba di Terlizzi erano state fatte in diretta da Barbara D’Urso a Domenica Live, mentre poco dopo si è corretta dicendo che Craig aveva confessato tutto dalla Toffanin, a Verissimo. A seguito di questa rettifica, a Striscia hanno pensato che tra le due conduttrici di Mediaset non stesse scorrendo buon sangue, ma a quanto pare si sbagliavano.

Se la D’Urso ha smentito questa notizia, nello stesso tempo ha però confermato di aver ricevuto un invito da Carolyn Smith per partecipare a Ballando con le Stelle nel ruolo di ballerina per una notte. “L’invito è ancora valido e Mediaset mi ha autorizzato. Tutti sanno che la danza è una mia grande passione…Vedremo”, ha così concluso Barbara. 

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO, SILVIA TOFFANIN E IL “PROBLEMA DIPLOMATICO” DI STRISCIA LA NOTIZIA

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio