Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Maria De Filippi ospite d’eccezione per il nuovo programma di Michelle Hunzker Vuoi Scommettere?

Il nuovo programma targato Mediaset, Vuoi scommettere?, che dal 24 aprile è slittato a maggio, è stato affidato a Michelle Hunziker e come ospite speciale, per la prima puntata, avrà Maria De Filippi, la famosa conduttrice di Amici, C’è Posta per Te e Uomini e Donne.

Dopo il grande successo di Sanremo, Michelle Hunziker tornerà presto alla conduzione di un programma. La bella svizzera avrà, infatti, una trasmissione tutta sua, dal titolo Vuoi scommettere?, che dovrebbe partire da maggio, e andrà in onda ogni martedì su Canale 5. Il format è la rivisitazione di Scommettiamo Che, all’epoca condotto da Fabrizio Frizzi. Mediaset ha, così, deciso di scegliere proprio la Hunziker perché la sua bravura, nel presentare il Festival, è stata certamente notata; infatti la conduttrice di Striscia la Notizia è stata la colonna portante di Sanremo, grazie anche alla presenza di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino.

Il debutto di Michelle Hunziker è molto atteso; inizialmente il programma doveva partire il 24 aprile 2018, ma per motivi logistici inizierà a maggio. Un personaggio molto speciale presenzierà per la prima puntata della trasmissione, ovvero Maria De Filippi, che solitamente non accetta di buon grado di essere ospite in altri programmi. Questa volta ha voluto fare però un’eccezione. Per la serata d’esordio ci saranno non una, ma ben due bravissime conduttrice, e la De Filippi sicuramente darà una spinta in più al programma, che verrà certamente traghettato verso il successo.

Queen Mary aveva invitato Michelle Hunziker ad una puntata di C’è Posta Per Te, come ospite d’eccezione e forse la conduttrice svizzera ha voluto ricambiare il favore. Il pubblico certamente apprezzerà; ci saranno inoltre molte novità e tra queste anche il rilancio de La Corrida, lo storico show di Corrado, che vedrà Carlo Conti al timone, e Mediaset, per non avere un rivale in prima serata, ha deciso di spostare la trasmissione della Hunziker dal giovedì al martedì.

Photo credits Facebook.

 
Pulsante per tornare all'inizio