Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto: Beatriz è ossessionata da Matias?

Martedì 20 marzo torna un’altra imperdibile puntata pomeridiana della soap opera spagnola Il Segreto. Scopriremo come andrà a finire tra Matias e Beatriz, il giovane troncherà la loro relazione dopo il risveglio di Marcela? Ecco cosa accadrà…

Continua l'”ossessione” di Beatriz nei confronti di Matias, la ragazza infatti non si arrende alla decisione dei suoi genitori che le hanno fortemente sconsigliato di frequentare ancora il giovane Casteneda perché sposato. Mentre Marcela si è risvegliata, Matias si scopre profondamente innamorato della moglie e decide così di troncare la relazione con Beatriz. Lei però non si arrende e continua a cercarlo, inviandogli con uno stratagemma un bigliettino. Alfonso scopre l’invito che la ragazza ha fatto al figlio e gli impedisce di andare da lei, facendolo giurare sulla sua condotta.

Matias seguirà il consiglio del padre o ancora una volta farà di testa sua? Intanto continua anche la relazione tra Julieta e Saul. I due giovani ragazzi si sono incontrati da poco e già tra di loro è nato qualcosa, un’amicizia speciale che presto sfocerà in amore. Anzi, il giovane Ortega già si mostra innamorato della ragazza e la corteggia, andando contro il parere del fratello Prudencio.

Saul regala la lana per i materassi a Julieta, un gesto davvero bello che sorprenderà positivamente la ragazza. I due hanno deciso di comune accordo di non raccontare nulla alla Montenegro della loro relazione, anche perché alcuni abitanti del villaggio hanno già messo Julieta in allarme sulla cattiveria della signora. I due infatti cercheranno di nascondere in tutti i modi i loro sentimenti a Donna Francisca, ma ci riusciranno? Sappiamo dalla anticipazioni spagnole, che ricordiamo sono più avanti nella storia rispetto agli episodi italiani, che Julieta alla fine sposerà Prudencio. Cosa accadrà nei prossimi episodi? Staremo a vedere.

Il Segreto: Beatriz è ossessionata da Matias?

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio