Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Claudia Gerini lascia Andrea Preti, l’attore disperato: “Mi manca tutto di lei”

Andrea Preti, attore e modello danese, racconta al settimanale Chi la fine della sua recente rottura con l’attrice Claudia Gerini. L’uomo sembra stare davvero male, e durante l’intervista si lascia andare alle sue emozioni…

Andrea Preti, ventinovenne danese, da un anno e mezzo aveva iniziato una relazione sentimentale con la nota attrice Claudia Gerini. Recentemente la donna ha voluto concludere la loro relazione, ed in modo molto irrispettoso, da quel che ha confessato lui, durante l’intervista che ha fatto con il settimanale Chi: “Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così. Mi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia. Mi ha detto che non si sentiva più innamorata, che era in crisi esistenziale. Ca**ate”.

Preti si è dichiarato sconvolto, ha spiegato, infatti, come quella con la Gerini fosse stata la relazione più importante della sua vita e si è detto incredulo di quanto accaduto. Il modello danese, durante l’intervista, si è lasciato andare a forti dichiarazioni, ha reso noto quanto grande fosse il suo dolore: “Avevo messo tutto da parte. Io ho puntato sul nostro amore, sulla nostra storia e mi mancano da morire anche le sue figlie, le nostre discussioni, fare l’amore con lei. Mi manca tutto“.

Alla fine dell’intervista, inoltre, ha aggiunto: ” Avevamo costruito un rapporto che andava oltre. Ho conosciuto le sue figlie che umanamente mi mancano. Non lo so. Non so più nulla. Ma qualcosa non torna. Sono giorni che piango e non so da dove partire. Io non ci credo. Che cosa vuol dire “ho una crisi esistenziale”? La donna che amo io, Claudia, sa perfettamente quello che vuole, quando vuole. Mi sembra, purtroppo, una scusante per non voler ammettere altro, per non volermi dire in faccia che c’è qualcosa che si nasconde dietro questo sfogo. E io sono qui a stare male davvero. E davvero per amore“.

Photo credits Facebook.

Pulsante per tornare all'inizio