Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Ballando con le Stelle, Akash Kumar: tutta la verità sul presunto intervento agli occhi

Akash Kumar è senza dubbio uno dei concorrenti più discussi di Ballando con le Stelle; il modello dagli occhi di ghiaccio è stato accusato di aver ritoccato chirurgicamente i suoi occhi azzurri e di non avere una reale identità viste le prove che girano sui social ove il ragazzo si presenta con altri nomi. Ecco tutta la verità del ballerino…

Akash Kumar, concorrente della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle, dopo solo due puntate del programma del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, è stato al centro di numerose polemiche per via dei suoi occhi azzurri, talmente belli e profondi da sembrare finti e infatti sul web in molti hanno ipotizzato che fossero ritoccati chirurgicamente. Il modello inoltre è stato protagonista per brevi apparizioni a Temptation Island e Ciao Darwin, presentandosì però con un altro nome. Intercettato da Gossip&Tv l’italo brasiliano ha raccontato la sua verità.

Il modello veronese ha svelato un dettaglio inedito della sua vita privata e messo a tacere tutte le chiacchiere raccontando la verità sul suo presunto finto nome: “Il mio vero nome è Akash Kumar. Pablo Andreis Romeo è il nome d’arte che un agente mi ha affibbiato qualche anno fa e che neppure mi piaceva tanto. Ma dovevo lavorare – ho dovuto aiutare mia madre a sconfiggere due tumori – e quindi andava bene tutto. Poi ho deciso di usare il mio nome di battesimo e devo dire che da allora la mia carriera nel mondo della moda è decollata”. Nessun cambio misterioso d’identità dunque, come svela l’ex tentatore del reality estivo di Canale 5.

In merito invece alla chiacchieratissima vicenda del presunto intervento chirurgico ai suoi occhi, Akash chiosa: “Non ho fatto alcun tipo di intervento. Questi sono i miei veri occhi, non porto neppure le lenti a contatto. Forse dobbiamo chiamare un chirurgo in studio per mettere a tacere tutti… mia madre ha addirittura postato sui social delle foto di me da bambino”.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio