Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Adua Del Vesco shock: “Pesanti insulti e tante minacce solo perché sono la fidanzata di Gabriel Garko”

Adua Del Vesco, attrice e fidanzata di Gabriel Garko, ha ricevuto pesanti insulti e minacce, soprattutto sui social, solo per essere la fidanzata del noto attore di fiction. La ragazza spiega tutto durante un’intervista al settimanale Nuovo.

Adua del Vesco, giovanissima attrice di 23 anni, da diverso tempo fa coppia fissa con Gabriel Garko. I due sono sempre stati sotto i riflettori, spesso al centro del gossip per i loro tira e molla continui, le nozze in arrivo e poi smentite, le gelosie, insomma chi più ne ha più ne metta, ma d’altronde gli scoop fanno parte del mondo dello spettacolo. La loro storia d’amore però si è recentemente arricchita di un ulteriore capitolo, non di certo positivo.

La giovane attrice infatti ha, da poco denunciato alla polizia postale le numerose minacce ricevute soprattutto sui social. Ciò che ha lasciato più di stucco è la motivazione di quanto accaduto; la ragazza, infatti, è stata presa di mira perché fidanzata con Gabriel Garko, quindi probabilmente per invidia. Adua Del Vesco si è raccontata al settimanale Nuovo, dichiarando: “Ho ricevuto insulti pesanti e anche tante minacce. Molto spesso di persona, durante le mie uscite con Gabriel, e ancora di più sui social, dove oggetto di ingiuria sono stati anche i miei familiari. Facendo qualche indagine, ho scoperto che esistevano anche una cinquantina di profili falsi con il mio nome in cui venivano scritte le parole più terribili”.

La giovane ha così deciso di farsi sentire denunciando tutto alla polizia e benché la cosa l’abbia spaventata molto ha deciso di rispondere: “Ho denunciato tutto alla polizia postale per tutelare non solo me stessa ma anche i miei affetti. Si è trattato di un autentico stalking mediatico, che ha messo a dura prova la mia resistenza. Oggi il fenomeno si è attenuato, eppure la sensazione che potrebbe accadere di nuovo non mi abbandona mai. Per questo consiglio a tutti quelli che si trovano nella mia stessa situazione di fare denuncia“.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio