Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Filippo Inzaghi, la sua nuova fiamma è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Filippo Inzaghi, ex giocatore del Milan e attuale allenatore del Venezia, avrebbe una nuova cotta, e chi se non proprio un’ex concorrente di Uomini e Donne?

Filippo Inzaghi, attuale allenatore del Venezia, è stato un famoso giocatore di calcio del Milan. La sua vita sentimentale ha subito diversi scombussolamenti, uno tra questi è stata la relazione sentimentale avuta con Alessia Ventura, conduttrice italiana. La loro storia è durata parecchi anni e anche la loro successiva separazione, di ben 5 anni. Nel 2016, infatti, girava la voce che tra i due fosse riscoppiata la passione e che volessero tornare a vivere insieme.

Ad oggi, l’allenatore del Venezia, sembra essere sereno e single, ma l’amore è sempre dietro l’angolo, riportandolo al centro del gossip. La nuova fiamma di Inzaghi sembra, infatti, essere una giovane donna, già nota al mondo dello spettacolo. La ragazza si chiamerebbe Angela Robusti, ed è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, era scesa dalle scalinate del dating show di Maria De Filippi per conquistare il cuore di Luca Onestini che, però, non aveva scelto lei. La ragazza è una giovane designer di Padova, fa anche la modella, e la sua grande bellezza ha conquistato l’ex calciatore.

A dare voce alla notizia è stato il profilo di Le Perle che, ha recentemente scritto: “Oggi Pippo Inzaghi era allo stadio Bentegodi di Verona accompagnato da Angela Robusti, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini! I due stanno palesemente insieme visto che mostravano effusioni amorose in pubblico. Su Instagram si seguono pure!”. A quanto pare ad Inzaghi piacciono proprio le concorrenti di Uomini e Donne, infatti, in passato aveva scritto a Rosa Perrotta, ex tronista ed  attuale concorrente a L’Isola dei Famosi. Ad oggi non c’è ancora nulla di ufficiale, bisognerà aspettare di avere prove più concrete per parlare di una nuova relazione amorosa, ma per adesso i due sembrano essere molto complici.

Photo credits Facebook.

 

Pulsante per tornare all'inizio