Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi non andrà più in onda su Canale 5?

Dopo lo sfogo in diretta della conduttrice Alessia Marcuzzi ecco che i dirigenti Mediaset scendono in campo per modificare radicalmente l’Isola dei Famosi: il reality non andrà più in onda su Canale 5?

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stata caratterizzata da un duro sfogo della conduttrice Alessia Marcuzzi contro la ex naufraga Eva Henger. In studio si è tornati a parlare ancora una volta del canna-gate, lo scandalo di droga che ha coinvolto in primis Francesco Monte ma che poi si è esteso anche ad altri concorrenti: Eva ha infatti accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di aver fatto uso di sostanze stupefacenti mentre si trovava in Honduras.

L’accusa ha provocato una reazione a catena su tutto il programma, tanto che più volte Alessia Marcuzzi ha dovuto chiudere il discorso evitando di trattare l’argomento in diretta cosi da passare oltre. Questa edizione dell’Isola è stata però caratterizzata dal canna-gate e inevitabilmente se ne è parlato anche durante l’ultima puntata, durante la quale la conduttrice ha perso la calma e si è scagliata contro la Henger in diretta.

Questa sua reazione non è per nulla piaciuta ai dirigenti Mediaset e nemmeno a Magnolia, la casa di produzione del reality, tanto che si starebbe pensando di sostituire la Marcuzzi nella conduzione, se non in questa edizione, molto probabilmente nella prossima. Altro motivo di scontento a Mediaset sono gli ascolti della trasmissione che non sono proprio come ci si aspettava: a causa di questo l’Isola dei Famosi potrebbe non andare più in onda su Canale 5 per ritornare bruscamente alle sue origini in Rai. Il programma che ha esordito ormai 15 anni fa su Rai 2 potrebbe presto ritornare sotto la guida di Viale Mazzini visto che in Mediaset non sta più avendo fortuna come negli scorsi anni.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio