
Nessun matrimonio all’orizzonte per Andrea Damante e Giulia De Lellis. Nonostante numerose indiscrezioni riguardo una imminente proposta di matrimonio, la De Lellis in un’intervista rilasciata a “Diva e Donna” ha negato i pettegolezzi riguardo le nozze. La coppia, infatti, per il momento non ha intenzione di unirsi in matrimonio.
A quanto pare, contrariamente alle indiscrezioni che sono circolate sul web riguardo una imminente proposta di matrimonio da parte di Andrea Damante per la sua Giulietta, le nozze al momento non sono nella loro lista di priorità. Giulia De Lellis durante un’intervista lasciata a “Diva e Donna” ha dichiarato: “Posso solo dire che quando mi vedrete un anello sulla mano sinistra potrò dirvi qualcosa in più. Ora ci godiamo la vita da fidanzatini. La proposta non è arrivata e se dovesse arrivare sarebbe ben accetta: ma lui sa già tutto”.
Per ora infatti i due fidanzatini più famosi del web si godono il presente, tra viaggi e lavoro, una passione quotidiana che coltivano giorno dopo giorno: “Come Andrea ha scritto nella canzone che mi ha dedicato a San Valentino: ‘Nelle relazioni cresci come vegetali nell’orto, ci vuole pazienza, dedizione ma chi semina poi si gode il raccolto‘. Ecco, noi l’amore lo vediamo e lo viviamo così, giorno dopo giorno”.
In sostanza Giulia De Lellis ha precisato che, pur non essendo il loro primo pensiero, in realtà il motivo principale è che una proposta di matrimonio da parte di Andrea per la sua Giulietta non è ancora arrivata. Al momento la coppia si gode una vita piena di viaggi alla scoperta del mondo. Infatti la coppia ha passato un lungo periodo negli Stati Uniti per alcuni impegni lavorativi di Damante, come ha dichiarato Giulia: “Siamo venuti qui per lavoro. Andrea doveva incidere un pezzo con un artista americano. Poi abbiamo colto l’occasione per girare un po’ di città e vivere da turisti. Questo viaggio ci ha dato molto ma la consapevolezza di noi, del nostro amore c’era già a prescindere”.
Photo credits: Instagram