Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Flirt tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto: il commento di Cecilia Rodriguez

Francesco Monte e Paolo Di Benedetto hanno iniziato una frequentazione dopo la partecipazione di entrambi a L’Isola dei Famosi: ecco come ha commentato quanto accaduto Cecilia Rodriguez, ex fidanzata storica dell’ex tronista di Uomini e Donne. L’avrà presa bene o no?

“Se lui è felice, lo sono anch’io. Non gli ho mai augurato qualcosa di male, anzi. E spero davvero che possa trovare una persona con la quale star bene e condividere la propria vita. Se sono sicura della mia scelta? Se ho fatto una scelta è perché ero molto sicura di quello cui andavo incontro. Altrimenti avrei aspettato, sarei uscita dalla casa del Gf Vip e magari avrei gestito le cose in un’altra maniera. Visto che non sono riuscita a organizzare niente in modo diverso, è perché la volontà che avevo maturato è stata più forte della ragione. Quindi è inutile pensare a un ritorno di fiamma. Della sua esperienza sull’isola posso dire che mi dispiace che non abbia potuto fare un’esperienza del genere perché credo che faccia bene: ci si ritrova soli e si ha il tempo per pensare. Fuori dal reality difficilmente è possibile farlo, siamo sempre troppo occupati in tante cose. Poi per il resto sono fatti suoi: io non voglio entrare nel merito perché davvero non mi interessa”, queste le parole usate da Cecilia Rodriguez attraverso le pagine del settimanale Nuovo per commentare la storia d’amore tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto.

Nel corso di un’intervista a Domenica Live nel salotto di Barbara D’Urso la modella ha confermato che si tratta di una frequentazione tra lei e l’ex tronista di Uomini e Donne. La Rodriguez non poteva commentare in altro modo, visto che è stata proprio lei a lasciare Monte in diretta qualche mese fa al Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE: CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER PRESTO GENITORI?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio