Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore tornano insieme in un giorno speciale [FOTO]

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, a pochi mesi dall’ufficializzazione della loro separazione, si rivedono per un’occasione molto speciale: l’ottavo compleanno del loro piccolo bambino Nathan Falco. Momenti di gioia e serenità trascorsi tra amici, parenti e tanti bambini, condivisi ovviamente sulla bacheca Facebook della showgirl e conduttrice calabrese. 

Dopo ben 11 anni insieme e un figlio amatissimo, Falco Nathan, qualche mese fa Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore annunciavano ufficialmente la fine del loro matrimonio e l’avvio della separazione, firmata poco prima di Natale. I due celebri personaggi non hanno mai commentato la cosa o rilasciato interviste in merito. Appare però chiaro a tutti che la separazione sia non solo consensuale, ma anche il frutto di una scelta maturata con affetto e rispetto. 

I due infatti dopo essersi divisi, sono riusciti a costruire un rapporto sincero e sereno, creando per il loro piccolo bambino un nuovo mondo quotidiano. Così ieri, 18 marzo, nel giorno dell’ottavo compleanno del loro adorato Nathan, hanno deciso di rincontrarsi e di passare alcuni momenti tutti insieme, con amici, parenti e tanti bambini, per ragalare al ragazzino una giornata memorabile. La coppia, ma soprattutto Elisabetta Gregoraci, ha condiviso i momenti più belli del loro “birthday party” sui social. Dalla sua pagina Facebook, Elisabetta ha ceduto la parola proprio a suo figlio per lasciare un messaggio di ringraziamento rivolto a tutti gli invitati: “Volevo ringraziare tutti i miei amici e le mie amiche che sono venuti alla mia festa ieri. È stata bellissima e ci siamo divertiti tanto .Grazie a tutti voi, Nathan” – queste le parole del bambino nel post. 

Insomma, nonostante il desiderio dei molti ammiratori della coppia, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non stanno tornando insieme, ma restano una famiglia allegra e molto unita, che ha trovato il fulcro del loro legame nella presenza e nell’amore del piccolo Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore tornano insieme in un giorno speciale e molto felice

LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI DOPO BRIATORE HA UN NUOVO COMPAGNO?

Pulsante per tornare all'inizio