Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne over, Domenico Tedeschi: “Ho sognato Padre Pio che mi ripeteva‘Vai da Maria!’”

Domenico Tedeschi, uno dei partecipanti al trono over di Uomini e Donne, è molto discusso per il suo spudorato ed insistente corteggiamento che riserva a Tina Cipollari. Durante un’intervista per il magazine ufficiale del programma, ha raccontato com’è nata la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi.

Da poco tempo è nata la nuova rivista del dating show, Uomini e Donne Magazine, che contiene molti scoop ed approfondimenti sul tanto seguito programma di Maria De Filippi. Sono state condotte numerose interviste che hanno visto protagonisti tronisti e corteggiatori del trono classico e over. Molte news e colpi di scena, in una di queste interviste è stato chiamato a raccontare la sua storia anche Domenico Tedeschi, il corteggiatore che sta facendo letteralmente impazzire Tina Cipollari.

L’uomo, di una certa età, si è definito essere stato in gioventù il Rodolfo Valentino di Barletta, di sicuro la bellezza se n’è andata, ma non di certo lo charme. Domenico, infatti, è famoso nel programma per fare una corte spudorata a Tina, che però non sembra essere d’accordo su quanto detto dal cavaliere pugliese, infatti, non è minimamente interessata. Tedeschi però non sembra voler demordere.

Durante l’intervista per il settimanale di Uomini e Donne, l’uomo ha confessato: “Ho sognato Padre Pio che mi ripeteva: ‘Vai da Maria!‘, ma non riuscivo a spiegarmi a cosa facesse riferimento. Dopo qualche mese, vedendo la trasmissione mi è venuto in mente che potesse trattarsi della De Filippi e ho chiamato per partecipare al programma. Quest’esperienza è un modo per non arrendermi alla vita. Voglio divertirmi e combattere nella speranza di avere al mio fianco una compagna che si dimostri una guerriera, così come lo sono io. Sono tanti anni che subisco il suo fascino. Quando l’ho vista per la prima volta in studio, l’adrenalina è andata alle stelle. Di Tina mi piace tutto, dal viso alle sue forme. Mi capita persino di sognarla la notte. Amo le donne aggressive come lei. Ha un carattere forte, ma non è una gatta morta. Anche se Tina mi respinge io non voglio mollare. Confido nell’impresa di conquistare la Cipollari! Scommettiamo?”.

Photo credits Facebook.

 

Pulsante per tornare all'inizio