
Uomini e Donne subisce spesso diverse critiche, ma che uno ci creda o no, c’è davvero la possibilità di incontrare la propria metà all’interno del programma. Lo può confermare molto bene la coppia Clarissa Marchese e Federico Gregucci, conosciutasi nel 2016, a breve ci sarà il matrimonio.
Il trono della bella tronista Clarissa Marchese, iniziato nel 2016, è terminato nel 2017 con la scelta di Federico Gregucci. I due ragazzi erano stati molto apprezzati dal pubblico, abituato a vederli spesso in baci ed abbracci interminabili, esterne romantiche e grande complicità. La coppia, sembra essere ancora molto innamorata, tant’è che i due hanno annunciato un matrimonio in arrivo.
I ragazzi stanno vivendo felicemente la loro storia d’amore, ognuno ha conosciuto la rispettiva famiglia dell’altro, trascorrendo insieme le vacanze natalizie. La notizia delle presunte nozze in arrivo, è arrivata recentemente, ha sconvolto tutti i loro fan che, però, hanno manifestato la loro gioia sui social, attraverso i commenti sotto le varie foto. La dichiarazione è arrivata direttamente da Clarissa: “Sì perché ti amo. Sì perché mi ami. Sì perché insieme siamo felici. Sì perché amo progettare la mia vita con te. Sì perché non desidero niente di più al mondo che sposarti! Ho detto sì”. La risposta di lui è stata: “Con il tuo SÍ mi hai reso l’uomo più felice del mondo“.
Il tanto atteso matrimonio dovrebbe arrivare entro un anno. L’ex tronista, inoltre, ha anche dichiarato di essere già una perfetta futura mogliettina, infatti, durante un’intervista per il settimanale Diva e Donna ha confessato: “Amo occuparmi della nostra casa e mi piace viziare Federico. Sono già una brava moglie, lavo, cucino e il mio punto forte in cucina sono le uova. Lui invece è un ragazzo molto dolce e mi vizia sempre con tante sorprese. Si tratta di piccoli gesti che per me sono importanti. Insomma insieme io e Fede ci completiamo!”.
Photo credits Facebook.