Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Strage di Latina, la doppia vita di Luigi Capasso scoperta da Antonietta: gli ultimi sms shock

Emergono particolari inquietanti nella relazione tra Luigi Capasso e Antonietta Gargiulo. L’appuntato dei Carabinieri che ha posto fine alla vita delle due figlie per poi suicidarsi, aveva una doppia vita da vero playboy, scoperta sia dalla figlia maggiore che dall’ex moglie. Proprio Antonietta più volte l’ha perdonato fino a quando però il suo atteggiamento non è diventato violento.

Antonietta Gargiulo le ha provate tutte per salvare il matrimonio tra lei e Luigi Capasso per il bene delle figlie. Ci ha provato per anni, ma tutto è stato vano. La donna è spesso passata sopra alle “scappatelle” così spesso definite dallo stesso appuntato, come riferiscono i suoi amici. Era sempre stato cosciente che con il suo comportamento da perfetto playboy nuoceva al rapporto con sua moglie, andando ad incrinare anche quello con le sue figlie. Da come hanno descritto i suoi amici intervistati da Quarto Grado era più forte di lui: era consapevole di fare del male ad Antonietta ma allo stesso tempo selezionava “la sua preda successiva”.

Antonietta lo ha sempre perdonato fino a quando però Luigi Capasso non ha alzato le mani contro di lei. Da quel momento lei aveva capito che per salvare se stessa e le sue figlie, Alessia e Martina, doveva separarsi da quell’uomo che diceva di amarla ma che continuava a tradirla. Anche Alessia, la figlia maggiore, aveva scoperto i tradimenti del padre, rimanendo molto ferita da questo suo comportamento.

Antonietta si è molto spesso sfogata con una amica in merito a quello che stava passando: “Non cambia cara, sono anni che va così… Il fatto è che ci tengo solo io. Lui non si sforza più, tanto la scema sta sempre là. Però mi sono stancata di rovinarmi le feste per i suoi capricci. Se non mi sopporta si decidesse”. Da questo momento in poi è stato un crescendo di tensione: Antonietta prova a lasciarlo, lui diventa sempre più oppressivo e violento. Poi quel fatidico giorno di settembre in cui Luigi Capasso ha malmenato Antonietta Gargiulo davanti ai colleghi della donna ma soprattutto davanti alle due figlie. Da quel giorno tutto cambia. Capasso non si rassegnerà e opterà per porre fine alla vita delle figlie e alla propria quel terribile 28 febbraio.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio