Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Maurizio Costanzo sul canna-gate: “Eva Henger ha fatto bene”

Maurizio Costanzo, guru della televisione italiana, ha voluto esprimere la sua opinione sul caso del canna-gate che ha scosso l’intero reality dell’Isola dei Famosi: il popolare conduttore dice la sua su Francesco Monte, Eva Henger e Alessia Marcuzzi.

Lo scandalo di droga dell’Isola dei Famosi ha rivoluzionato tutto l’andamento dell’intero reality: dopo le accuse da parte di Eva Henger all’altro concorrente Francesco Monte, il clima in trasmissione si è fatto sempre più teso. La ex pornostar ha dichiarato in diretta che l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe consumato e comprato della droga in Honduras e da allora l’avventura di Monte all’Isola è radicalmente cambiata: Francesco ha deciso di lasciare il reality per tornare in Italia e discutere della questione attraverso i suoi legali.

L’ex naufrago non ha mai voluto parlare in televisione delle accuse da parte della Henger, fatta eccezione per due trasmissioni: Monte ha rilasciato un’intervista nello studio di Verissimo da Silvia Toffanin e avrebbe dovuto rilasciare altre dichiarazioni al Maurizio Costanzo Show. Proprio questa seconda ospitata è avvolta in un alone di mistero: sembra infatti che la il programma dovesse tornare in onda in queste settimane ma Mediaset ha misteriosamente posticipato la data di messa in onda.

Nonostante non si sappia quando Monte sarà suo ospite, Maurizio Costanzo ha voluto esprimere lo stesso la sua opinione attraverso le pagine di un noto settimanale: “Eva Henger ha fatto bene, ma è sospetto che lei abbia parlato proprio quando è stata nominata da Francesco Monte e poi eliminata”, si legge su Nuovo Tv. Il popolare conduttore ha voluto anche dare un consiglio alla conduttrice Alessia Marcuzzi: “La prima a trovarsi in difficoltà è Alessia Marcuzzi. Penso che la showgirl debba armarsi di pazienza: più passa il tempo e più si capisce che il terreno su cui ci si sta muovendo è minato.  La mia viva raccomandazione per l’anno prossimo è scegliere meglio i naufraghi da mandare sull’Isola. In passato ci sono stati personaggi più adatti e, diciamocelo, davvero famosi!”.

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio