Durante la puntata del 18 marzo 2018 di Domenica Live, nel salotto dedicato a L’Isola dei Famosi 2018, c’è stato uno scontro tra Cecilia e Craig Warwick per le voci sul presunto flirt della Capriotti con Amaurys Perez. Durante la diretta Cecilia ha smentito il pettegolezzo giustificando le sue azioni affermando che non ha mai avuto nessun fine malizioso nei confronti di Amaurys.
Durante la puntata del 18 marzo 2018 di Domenica Live, nel salotto dedicato a L’Isola dei Famosi 2018, il pubblico ha assistito a uno scontro tra Cecilia e Craig Warwick per le voci sul presunto flirt della Capriotti con Amaurys Perez. Dopo le indiscrezioni circolate sul web riguardo il tradimento avvenuto in Honduras tra due naufraghi, entrambi impegnati in Italia, durante la diretta di Domenica Live, nel mirino delle accuse è finita Cecilia Capriotti con Amaurys. La diretta interessata ha smentito il pettegolezzo giustificando le sue azioni e affermando di non aver mai avuto nessun fine malizioso nei confronti di Perez.
Durante il dibattuto Craig Warwick e la giornalista Monica Setta hanno accusato Cecilia che ha smentito dicendo: “Non è successo assolutamente nulla. Sono amica della moglie e il mio compagno è amico di Amaurys che gli ha detto: ‘Mi raccomando, dormi accanto a Cecilia, che soffre di ansia’. Per me è asessuato, perché è un mio amico e non è neppure il mio tipo“. La Capriotti successivamente ha voluto dei chiarimenti riguardo i pettegolezzi girati in rete per capire da chi fosse partita la notizia, per poi lasciarsi scappare un aneddoto riguardo Amaurys Perez e la moglie Angela: “Mi ha detto che non l’ha mai tradita e che, anzi, lo fanno continuamente, dopo 15 anni insieme“. Mentre Craig in diretta sembrava sostenere la tesi opposta fino a quando Monica Setta ha dichiarato: “Craig racconta tutta un’altra storia, sostiene che ci sia stato qualcosa tra Cecilia e Amaurys”.
Cecilia a quel punto ha deciso di tutelare la sua persona avvisando che sarebbe passata per vie legali se non fosse stata detta tutta la verità riguardo queste folli accuse di tradimento fatte in diretta. La Capriotti si è decisamente infuriata e si è rivolta a Craig avvisandolo: “Sei una persona subdola e cattiva. Parlerai con il mio avvocato”. A quel punto, Craig e la Setta hanno ritrattato la loro versione dei fatti, facendo scoppiare una discussione in studio che si è conclusa nel momento in cui la D’Urso ha interrotto il collegamento.