Uomini e Donne, il noto e amato dating show di Maria De Filippi, andrà in onda con una nuova e appassionante puntata lunedì 19 marzo 2018; è un momento di svolta per i tronisti; le scelte si avvicinano e sono inziati a scattare anche i primi baci…
Al trono classico di Uomini e Donne i colpi di scena non mancano proprio mai; nella puntata che andrà in onda lunedì 19 marzo 2018 tante sorprese attendono gli affezionati telespettatori del dating show di Maria De Filippi. Per i tronisti in carica il cerchio inizia a stringersi e così iniziano a scattare anche i primi baci. La bella tronista molisana, Sara Affi Fella, dopo aver eliminato il suo corteggiatore Nicolò Fabri a suon di “Sei falso, per un’esterna in cui decido di non portarti fuori, scegli di andare via” è rimasta con Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni.
Proprio quest’ultimo deciderà di fare una sorpresa all’ex protagonista di Temptation Island, presentandosi nella sua città natale, a Venafro per un’esterna in cui conoscerà tutte le sue amiche. In esterna tra i due, dopo una passeggiata romantica, scatterà anche un attesissimo bacio. Luigi infatti asserirà: “Devo pensare di meno e agire di più”. Ad ogni azione però corrisponde una reazione; Lorenzo Riccardi, il corteggiatore più discusso del trono classico della stagione in corso, deciderà di alzarsi e andare via dopo il romantico bacio tra la bella Sara e il suo antagonista; Riccardi infatti vorrebbe interrompere la sua avventura: “Scegliesse Luigi, io ringrazio tutti e vado a casa”.
Intanto nuovi problemi anche per la bella Nilufar Addati, collega di trono della Affi Fella. Dopo l’abbandono del suo corteggiatore Giordano Mazzocchi, il romano sembrerebbe essersi convinto a tornare in trasmissione, ma le discussioni e i problemi tra i due sembrano ancora tanti. Come andranno a finire i due troni rosa?
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More