Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, il bacio di Sara e Luigi [ANTICIPAZIONI]

Uomini e Donne, il noto e amato dating show di Maria De Filippi, andrà in onda con una nuova e appassionante puntata lunedì 19 marzo 2018; è un momento di svolta per i tronisti; le scelte si avvicinano e sono inziati a scattare anche i primi baci…

Al trono classico di Uomini e Donne i colpi di scena non mancano proprio mai; nella puntata che andrà in onda lunedì 19 marzo 2018 tante sorprese attendono gli affezionati telespettatori del dating show di Maria De Filippi. Per i tronisti in carica il cerchio inizia a stringersi e così iniziano a scattare anche i primi baci. La bella tronista molisana, Sara Affi Fella, dopo aver eliminato il suo corteggiatore Nicolò Fabri a suon di “Sei falso, per un’esterna in cui decido di non portarti fuori, scegli di andare via” è rimasta con Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni.

Proprio quest’ultimo deciderà di fare una sorpresa all’ex protagonista di Temptation Island, presentandosi nella sua città natale, a Venafro per un’esterna in cui conoscerà tutte le sue amiche. In esterna tra i due, dopo una passeggiata romantica, scatterà anche un attesissimo bacio. Luigi infatti asserirà: “Devo pensare di meno e agire di più”. Ad ogni azione però corrisponde una reazione; Lorenzo Riccardi, il corteggiatore più discusso del trono classico della stagione in corso, deciderà di alzarsi e andare via dopo il romantico bacio tra la bella Sara e il suo antagonista; Riccardi infatti vorrebbe interrompere la sua avventura: “Scegliesse Luigi, io ringrazio tutti e vado a casa”.

Intanto nuovi problemi anche per la bella Nilufar Addati, collega di trono della Affi Fella. Dopo l’abbandono del suo corteggiatore Giordano Mazzocchi, il romano sembrerebbe essersi convinto a tornare in trasmissione, ma le discussioni e i problemi tra i due sembrano ancora tanti. Come andranno a finire i due troni rosa?

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio