Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, un abbandono shock al trono over [ANTICIPAZIONI]

Sono state rilasciate alcune indiscrezioni, anche se non ufficiali, riguardo ad alcune vicende relativa al trono over di Uomini e Donne, che andranno in onda nei prossimi giorni. E’ proprio il caso di tenersi forte…

Nel pomeriggio del 13 marzo 2018 sono state registrate alcune puntate del Trono over di Uomini e Donne. Stando alle indiscrezioni ufficiali che circolano sul web, sono tante le novità per i cavaliere e le dame del parterre.

La puntata è iniziata con il cavaliere Domenico che ha mostrato a Tina Cipollari come cucinare le cime di rapa, un piatto tipico pugliese, subito dopo è entrata Gemma Galgani, la sua acerrima nemica, infatti, è ovviamente avvenuto il solito battibecco, che ad ogni puntata le coinvolge sempre più. Le due donne, infatti, sin dall’alba dei tempi non si sopportano e la bionda opinionista è solita lanciare frecciatine contro la dama torinese, che ogni volta risponde con frasi molto taglienti.

Successivamente la conduttrice del dating show, Maria De Filippi, ha parlato della relazione in via di sviluppo tra Ida e Riccardo; lei molto coinvolta, e lui altrettanto o, almeno sembrava, in quanto pochi minuti dopo, a seguito dell’annuncio di una nuova signora per l’uomo, lui ha prontamente detto: “Maria, noi non abbiamo l’esclusiva e l’interesse di conoscere altre persone c’è sempre”. Purtroppo per lui, però, la nuova corteggiatrice non ha scatenato in lui un interesse, infatti, la donna è stata subito rifiutata, ma è troppo tardi per Ida che, delusa, ha deciso di fare un ballo con un altro pretendente, Sossio. La vicenda si è conclusa con una lite furibonda tra la coppia, a seguito di ciò lei ha urlato contro Riccardo di non volerlo più vedere né sentire. L’ultima vicenda, invece, ha riguardato Anna Tedesco che si è detta costretta ad abbandonare il programma in quanto ha trovato ingiusto e non rispettoso che una signora, al di fuori della trasmissione, sia andata in studio a raccontare a tutto il pubblico italiano, della sua amicizia tra lei e Giorgio Manetti, ex compagno della Galgani, che si confesserà molto dispiaciuto.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio