Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Domenica Live, un confronto shock in diretta? [ANTICIPAZIONI]

Torna Barbara D’Urso con una nuova puntata di Domenica Live. L’appuntamento è sempre su Canale 5, ore 14:00. Al centro della trasmissione ancora L’Isola dei Famosi, con le novità relative ai nuovi eliminati. Si parlerà stavolta del canna-gate?

Ancora Domenica e ancora una nuova puntata per Barbara D’Urso e la sua Domenica Live. Per l’instancabile conduttrice di Canale 5 giunge l’ennesimo appuntamento domenicale, dopo aver intrattenuto durante la settimana moltissimi telespettatori con Pomeriggio 5. L’obiettivo della D’Urso, tra gli altri, è quello di battere in ascolti la collega di Rai 1 Cristina Parodi, con la sua Domenica In. Nella puntata precedente, quella del 11 marzo, il programma di Mediaset è riuscire nel suo intento, essendo stato visto mediamente da 3 milioni 300 mila spettatori, per uno share del 19,5%, considerando tutte le parti in cui il programma è diviso. Dal canto suo, Domenica In ha intrattenuto quasi 2 milioni di telespettori, per uno share dell’11%.

Per quanto riguarda gli ospiti ancora non ci è dato sapere con certezza chi sarà presente nel salotto della Barbara Nazionale, ma è facile pronosticare che ci saranno i nuovi eliminati de L’Isola dei Famosi, ovvero Paola Di Benedetto, Filippo Nardi e Cecilia Capriotti. Chissà se questi torneranno a parlare del canna-gate, dopo che negli ultimi giorni il tema era diventato un tabù per i programmi Mediaset. Un’altro tema caldo attinente a L’Isola e di cui molto probabilmente si parlerà sarà la presenza di Valeria Marini tra i naufraghi: la showgirl infatti sarà sull’Isola a partire dalla puntata di martedì 10 marzo.

A fare da contorno, probabilmente, si parlerà del successo che sta riscuotendo C’è Posta per Te, il programma del sabato sera condotto da Maria De Filippi giunto quasi alla fine della stagione. Infine, verrà trattata la situazione politica del Paese e i contati tra i vari esponenti di partito, come ad esempio la telefonata tra Luigi Di Maio e Matteo Salvini, ma non solo. Appuntamento dunque alle ore 14:00 su Canale 5.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio