Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole: lo scontro tra Roberto e Sandro, trame dal 19 al 23 marzo

Come ogni settimana, torna l’appuntamento fisso con le trame della soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole. Cosa succederà negli episodi in onda dal 19 al 23 marzo?

Ecco le trame di Un Posto al Sole:

LUNEDÌ 19 MARZO:

Vittorio è sempre più coinvolto da Anita che potrebbe fare una scoperta sconvolgente. Dispiaciuto per la partenza di Diego, Raffaele ritroverà il suo proverbiale buonumore grazie agli amici di sempre, mentre Andrea è un po’ amareggiato perché il giorno della festa del papà volge al termine e Alice sembra essersene dimenticata.

MARTEDÌ 20 MARZO:

Sconvolta dalla scoperta che Grimaldi è suo padre, Anita dovrà rimettere in ordine i pezzi della suo passato. Mentre cresce il legame con Alberto, Sandro si mostra sempre più determinato a rivendicare il suo ruolo all’interno dei Cantieri, tanto da mettere Marina con le spalle al muro. Silvia comincia ad intuire che Roversi sia in realtà una persona poco trasparente.

MERCOLEDÌ 21 MARZO:

Esasperato e contrariato dalla decisione di Sandro riguardo i Cantieri, Roberto perde la pazienza e affronterà duramente il figlio. Preoccupato per il Anita, Luca chiede aiuto a Vittorio. Intanto, Silvia, delusa dal doppio gioco di Emanuele, troverà in Arianna un’inaspettata alleata.

GIOVEDÌ 22 MARZO:

Elena sembra molto soddisfatta del suo nuovo lavoro ma, per lei, la vita allo studio Enriquez potrebbe non essere così facile. Sconvolta dalla notizia che Grimaldi è suo padre, Anita vorrebbe cancellare Luca dalla sua vita, ma non sarà affatto semplice. Mentre Alberto sembra ormai in grado di manovrare Sandro a proprio piacimento, Roberto inizia a studiare un contro attacco.

VENERDÌ 23 MARZO:

Mentre Vittorio cercherà invano Anita, la ragazza sarà sfogo a tutto il suo disperato risentimento contro Luca. Intanto, mentre Niko proverà ad “estorcere” a Susanna il consenso alla convivenza in Terrazza, Elena andrà in crisi per il comportamento di Enriquez. Franco tornerà ad allenarsi al sacco e scoprirà insieme a Giulia e Renato che in Terrazza si nasconde un inaspettato pugile in erba.

Un Posto al Sole: lo scontro tra Roberto e Sandro, trame dal 19 al 23 marzo

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio