Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Luca Onestini shock: “Soleil Sorge non l’ho mai più rivista”

Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino, è tornato a parlare del suo rapporto con la neo fidanzata Ivana Mrazova e con Raffaello Tonon, conosciuto all’interno della casa di Cinecittà. 

Luca Onestini, amatissimo ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, per la gioia dei fan tornerà sul piccolo schermo nella puntata di C’è Posta per Te, in onda sabato 17 marzo 2017. A consegnare la posta all’ex Mister Italia sarà Luciana Littizzetto. Luca nello studio del noto people show di Maria De Filippi sarà accompagnato dal suo grande amico Raffaello Tonon, conosciuto nella casa più spiata d’ Italia e con il quale ha insaurato un’amicizia che è piaciuta a tutti i telespettatori. Da questo profondo legame è nato anche un progetto editoriale; a breve uscirà infatti in tutte le librerie il loro primo libro, Gli Oneston. 

Luca nella casa del Gf Vip però non ha trovato solo amicizia, ma anche l’amore; il ragazzo dopo essere stato lasciato in diretta dalla sua ex fidanzata conosciuta a Uomini e Donne, Soleil Sorge, ha iniziato a provare qualcosa per la bella modella ceca Ivana Mrazova e una volta spenti i riflettori i due sono diventati una coppia a tutti gli effetti.

Onestini ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui è tornato a parlare della sua relazione con la ex fidanzata Soleil asserendo: “Dopo il tradimento (lei si è subito rifidanzata con l’ex collega di trono di Luca, Marco Cartasegna ndr.) non l’ho mai più vista né sentita”. Sulla sua nuova compagna invece rivela: “Ho la fortuna di avere al mio fianco una donna pulita, sincera, leale, che condivide i miei stessi valori. Ho sempre cercato una donna così, ma in venticinque anni non l’avevo mai trovata”. La pazzia più grande fatta per Ivana? “Abbandonare tutto e tutti per viverla”.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio