Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Eva Henger ancora contro Alessia Marcuzzi: “Mi ha aggredita”

Eva Henger, protagonista del discusso canna-gate avvenuto a L’Isola dei Famosi, è stata inoltre al centro di un acceso sfogo di Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality, durante la diretta di lunedì 12 marzo 2018; la Henger è tornata a parlare di quanto accaduto in puntata e delle accuse a lei rivolte…

Eva Henger, protagonista del discusso canna-gate, e delle accuse contro Francesco Monte “reo” di aver comprato e consumato droga in Honduras secondo le dichiarazioni dell’ex pornostar, è stata al centro anche di un lungo sfogo della conduttrice del reality di Canale 5, Alessia Marcuzzi, avvenuto durante la diretta di lunedì 12 marzo 2018. 

A Casa Signorini, il programma web di 361 magazine di Alfonso Signorini, l’ex diva a luci rosse è tornata a parlare di quanto accaduto nell’ultima puntata de L’isola, asserendo: “Mi ha aggredita (Alessia Marcuzzi ndr). A un certo punto mi è stata fatta una domanda, cercavo di rispondere […] ma sono stata interrotta e aggredita. Stavolta lo dico io, che ho sempre difeso Alessia: sono stata aggredita. Addirittura, è stato detto: Non ho mai fatto la moralista con te, parlando del mio passato. Poi: Io ho trattato bene tua figlia. E ci mancherebbe! Ma che vuol dire? […] Io con Alessia Marcuzzi ho lavorato tantissimi anni: è la prima volta che l’ho vista così, non l’ho mai vista così alterata nella mia vita, probabilmente era molto nervosa”. 

La Henger dunque sembrerebbe essere rimasta davvero male per quanto accaduto in puntata; sui social inoltre il pubblico de L’isola si è decisamente diviso; in molti si sono schierati dalla parte della conduttrice, stanchi forse che l’ormai noto canna-gate abbia monopolizzato tutte le puntata del reality, mentre altri hanno difeso a spada tratta l’ex diva a luci rosse, sostenendo che il comportamento della Marcuzzi nei suoi confronti sia stato troppo aggressivo. Le due avranno modo di chiarire?

Alessia Marcuzzi contro Barbara D'Urso e Striscia la Notizia? La frecciatina a L'Isola dei Famosi [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio