![Grande Fratello 15: doppia eliminazione e la scelta del primo finalista [ANTICIPAZIONI]](https://www.velvetgossip.it/wp-content/uploads/2018/03/Barbara-Durso-al-Grande-Fratello-12-2.jpg)
Tutto pronto per il tanto atteso ritorno della nuova edizione del Grande Fratello versione Nip, peccato però che a meno di un mese dall’inizio del reality manca ancora una personalità a cui affidare la conduzione. Indiscrezioni delle ultime ora hanno riportato la notizia secondo cui al timone della nuova edizione potrebbe tornare nuovamente Barbara D’Urso. Ma lei accetterà?
Tutto pronto per il tanto atteso ritorno della nuova edizione del Grande Fratello versione Nip, peccato però che a meno di un mese dall’inizio del reality manca ancora una personalità a cui affidare la conduzione. Indiscrezioni delle ultime ora hanno riportato la notizia secondo cui al timone della nuova edizione potrebbe tornare nuovamente Barbara D’Urso. Tanti i nomi che sono stati proposti per guidare il programma più spiato d’Italia: Belen Rodriguez, Barbara Palombelli, Nadia Toffa, Ilary Blasi, ma nessuno di loro sembra aver accettato la sfida di Mediaset. Proprio qualche giorno fa Barbara Palombelli, data da tutti come sicura presentatrice del reality, ha scritto un lungo post sul suo profilo Facebook, negando di aver mai ricevuto alcuna proposta dai dirigenti di Mediaset.
A sorpresa, indiscrezioni delle ultime ore, hanno riportano la notizia secondo la quale Barbara D’Urso potrebbe tornare alla conduzione del Grande Fratello Nip. Ma purtroppo il tempo a disposizione per decidere non è molto, considerando il reality di Canale 5 prenderà il via verso la metà di aprile per aprire ai nuovi concorrenti le porte della casa più spiata d’Italia. Rumors hanno svelato che Barbara D’Urso ha incontrato Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche Mediaset, per parlare di una proposta proprio riguardo la conduzione del Grande Fratello 2018.
La D’Urso però non una novellina, anzi, Carmelita ha già condotto il reality per tre edizioni, dalla terza alla quinta,, succedendo a Daria Bignardi e lasciando il testimone ad Alessia Marcuzzi. Probabilmente dopo il rifiuto in extremis di Barbara Palombelli, Mediaset ha deciso di correre ai ripari e con questa scelta riporterebbe la D’Urso alla conduzione del Grande Fratello dopo ben 14 anni di assenza. Ma adesso non resta che chiedersi se la Barbara accetterà o meno la proposta, soprattutto essendo ben consapevole di non essere stata la prima scelta?
Photo credits: Facebook