Uomini e Donne, i baci hot del trono classico [ANTICIPAZIONI]
Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, sono avvenute discussioni davvero scottanti durante le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, che andranno in onda nei prossimi giorni.
Nel pomeriggio di lunedì 12 marzo 2018, sono state registrate alcune puntate del trono classico di Uomini e Donne, che andranno in onda su Canale 5 nei prossimi giorni. Sul web circolano alcune indiscrezioni che riguardano i tronisti Nilufar Addati, Sara Affi Fella, Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro.
Per quanto riguarda il percorso della bella italo persiana, Nilufar, sembra che la giovane abbia fatto un’esterna con Giordano Mazzocchi con il quale, però, le cose non sembrano andare a gonfie vele; i due sono infatti molto distanti l’uno dall’altro. Inoltre, Gianni Sperti, l’opinionista, ha accusato la tronista di non aver baciato ancora nessuno, ma per lei non è importante e non è per mancanza di interesse; il bacio lo riserverà solo alla sua scelta. Sara Affi Fella, invece, ha un nuovo battibecco con Lorenzo Riccardi che, però, successivamente, le ha fatto sentire un audio, sorprendendola, in cui ha parlato dei sentimenti che prova per la bella ricciolona. E’ intervenuto successivamente Luigi Mastroianni che, a seguito dell’esterna in cui ha tentato di darle un bacio, ma dal quale lei si è schivata, è ancora molto deluso e fortemente convinto che la ragazza alla fine del suo percorso sceglierà Lorenzo, il suo rivale.
I tronisti maschili, invece, non si fanno problemi a baciare; infatti, da una parte c’è Nicolò che ha baciato Marta, scatenando l’ira di Virginia che ha deciso di non uscire più con lui, ma di presentarsi in studio solo per vedere cosa farà con l’altra ragazza. Dall’altro lato, invece, c’è Mariano che ha baciato sia Valentina che Roberta, e sembra essere uscito in esterna con Eleonora, alla quale, a detta di lui, sembra molto interessato.
Photo credits Facebook.