Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Al Bano e Romina Power si rincontrano e fanno felici i loro fan

C’è grande fermento tra i fan della coppia più amata di sempre: domani Al Bano e Romina saliranno di nuovo sullo stesso palco per duettare ancora una volta insieme. Mentre Loredana Lecciso si prepara al debutto a teatro, il cantante torna ancora una volta dalla sua ex storica…

Sono ore di trepidante attesa per i fan di Al Bano e Romina Power: la coppia più amata di sempre tornerà presto insieme per duettare sulle stesso palco con i successi di una volta. I due artisti sono infatti impegnati con i loro concerti in Germania con il tour che partirà proprio da domani 18 marzo 2018: sono gli ultimi appuntamenti in terra tedesca prima dell’addio alle scene da parte di Al Bano e i fan promettono già di fare il tutto esaurito.

Nonostante i loro fan sperino sempre in un ritorno di fiamma, il cantante di Cellino San Marco e l’artista americana hanno più volte spiegato che l’amore che li ha uniti un tempo ormai ha lasciato spazio all’affetto e a una profonda stima: nessuna nuova scintilla tra i due ma sono un rapporto di lavoro che li fa rincontrare volta dopo volta.

Anche se la coppia ha spiegato più volte la questione, in tanti continuano a sperare che torni l’amore di un tempo: i fan più nostalgici devono però accettare che ormai Al Bano è impegnato da 18 anni con la showgirl Loredana Lecciso. Nonostante i momenti difficili che la coppia sta attraversando in questo periodo e il conseguente periodo di pausa che Loredana ha deciso di prendersi, i due sono ancora insieme. Tuttavia ecco che anche il destino ci mette lo zampino: i due devono separarsi ancora una volta poichè impegnati con i loro rispettivi impegni di lavoro. Dopo essersi riuniti per un breve periodo nella tenuta in Puglia, la Lecciso sarà a teatro con uno spettacolo di danza mentre Al Bano duetterà ancora una volta con la sua ex storica Romina Power. Questa nuova separazione aiuterà la coppia a risolvere le questioni in sospeso?

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio