Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Akash Kumar è fidanzato? Le indiscrezioni sul modello di Ballando con le Stelle

Akash Kumar è il modello in gara nella tredicesima edizione di Ballando con le Stelle in onda ogni sabato sera in prima serata su Rai 1. Ma cosa si sa della sua vita privata? Ecco tutte le informazioni riguardo la vita sentimentale del ragazzo in gara con Veera Kinnunen…

Akash Kumar ha già conquistato il pubblico di Ballando con le Stelle con i suoi occhi di ghiaccio. Un mix di fascino ed esotismo che non lo fanno di certo passare inosservato. Il modello classe 1991 si trova in gara a Ballando con le stelle con la maestra Veera Kinnunen. Nessuna possibilità di una love story con lei, visto che lei è fidanzata con il collega Stefano Oradei. Ma cosa si sa della vita privata di Akash?

Perché io sono un tipo particolare“, ha detto al settimanale Di Più per spiegare di essere single. Sul web non si trovano ulteriori dettagli in merito a sue fidanzate del passato, quindi sembra essere un tipo davvero molto riservato. L’unica cosa certa è la sua forte amicizia con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex concorrente de L’Isola dei Famosi e attuale protagonista del tanto citato Canna-Gate: sui social network sono davvero tante le foto insieme.

Qualche giorno fa il settimanale Spy ha paparazzato a Roma Kumar a cena, in un ristorante di Trastevere, con uno dei giudici del programma, Guillermo Mariotto. “Il bel modello indiano dagli occhi di ghiaccio ha fatto strage di cuori tra le insegnanti di danza del talent show e, in particolare, ha fatto breccia in quello di una concorrente… Il suo nome? Top secret! E non finisce qui: voci di corridoio dall’Auditorium del Foro Italico, dove il sabato sera va in onda lo show di Milly Carlucci, mi raccontano che sono nate già diverse storie d’amore tra concorrenti e ballerini del programma. Se son rose…”, si legge sul giornale.

LEGGI ANCHE: BALLANDO CON LE STELLE 2018, SECONDA PUNTATA CON IL CAST AL COMPLETO E UN OSPITE “MAGICO”

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio