
Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, è da sempre stata una grande antagonista di Gemma Galgani, la dama torinese del trono over. I litigi tra le due sono diventati sempre più aspri, tanto che molti telespettatori affezionati al dating show di Maria De Filippi non hanno apprezzato gli ultimi comportamenti della vulcanica opinionista…
Tina Cipollari, la vulcanica opinionista di Uomini e Donne, continua a dare il meglio di sé nei siparietti trash con Gemma Galgani, la protagonista indiscussa del trono over del dating show di Maria De Filippi. Le liti con la dama torinese nel corso del tempo sono diventate sempre più aspre, le due hanno recentemente quasi sfiorato la rissa e la Cipollari ha rovesciato dell’acqua in testa alla sua nemica.
Sui social la scena esilarante ha scatenato ogni tipo di reazione, ma in generale non tutti hanno apprezzato il comportamento di Tina; inizialmente le polemiche dell’ex moglie di Kikò Nalli divertivano molto il pubblico, grazie alle ironiche frecciatine e gli iconici appellativi coniati da Tina per Gemma. Recentemente però in molti sul web hanno preso le difese della dama torinese, sostenendo che gli atteggiamenti di Tina fossero quasi da “bulla”.
Il settimanale Vero ha riportato alcuni commenti di personaggi dello showbiz che si sono espressi su quanto è accaduto nelle ultime puntate del trono over; “Tina e Gemma sono un modello di comportamento da non imitare” sostiene Janet De Nardis, direttrice del Roma Web Fest, anche l’attore Beppe Convertini è dello stesso parere: “Essendo il programma seguitissimo dai giovani non credo sia giusto che i toni siano così accesi da parte sua”. In tanti dunque, secondo quanto riporta il magazine, sono d’accordo all’idea che Tina dovrebbe mantenere il suo stato symbol di opinionista non rinunciando al suo innato sarcarsmo (sembra impossibile che la padrona di casa possa sostituirla), ma moderando i toni con un donna più grande di lei.
Photo Credits Facebook