Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Riki, dopo il successo di Amici ha trovato l’amore: ecco con chi [FOTO]

Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, ex concorrente del talent Amici di Maria De Filippi, oltre al successo dovuto al suo innato talento, è amato dalle teenager per i suoi profondi occhi verdi. Per il dispiacere di tutte le sue fan però il bell’ex allievo della scuola più famosa d’Italia sembra aver trovato l’amore…

Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, dopo aver lasciato il talent di Canale 5 è diventato il ragazzo dei record; i suoi dischi si sono piazzati da subito nelle prime posizioni degli album e dei singoli più venduti e il suo tour invernale è andato completamente sold out con ben 60 mila biglietti venduti in una manciata di giorni. 

Il ventiseienne nato in Brianza dagli occhi di ghiaccio ha conquistato non solo per il suo talento innato, ma anche per il suo fascino che ha catturato il cuore di migliaia di teenager. Le sue fan dunque avranno il cuore spezzato alla notizia che Riki ha trovato l’amore. La fortunata si chiama Sara Gotti e sembra che i due facciano coppia fissa già da qualche mese visto che il giovane artista era presente alla festa di compleanno della bellissima Sara che a febbraio ha spento 22 candeline. La prova arriva ovviamente dai social; dopo alcuni mesi di frequentazione in gran segreto, i due sono usciti allo scoperto tramite una Instagram Stories e soprattutto la giovane è sempre stata presente a tutti gli appuntamenti pubblici del fidanzato

Le cose tra i due sembrano dunque molto serie; è la prima volta che il cantante esce alla scoperto con una ragazza; dopo il flirt da lui stesso rivelato all’epoca della sua partecipazione ad Amici con Aurora Ramazzotti, Riki ha avuto una liaison con la fashion blogger Ginevra Lambruschi. Come rivela inoltre il settimanale Spy, altra novità in arrivo per l’artista; Riki partirà presto per un tour in Sudamerica.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio